Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Idee regalo... PER VOI!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
345
8 anni
Per una volta facciamo le egoisti e pensiamo a noi! Quale dolce deve preparare una vostra amica per farvi tornare il sorriso sulla faccia? 



Risposte (15)

dpv
dpv il
Un pensiero carino è sempre gradito! Un regalo deve rispecchiare i gusti di chi lo riceve, io amo la torta di rosa, una crostata con crema pasticcera e frutta fresca, oppure tramisù in varie declinazioni....Quel che conta è fare le cose con amore e piacere di farle. Dani
concy1960
concy1960 il
Una croccante crostata con marmellata asprigna fatta in casa. Oppure qualsiasi dolce in cui sia presente il cocco.
maria111065
maria111065 il
x me e il pensiero che conta , poi qualsiasi dolce e sempre gradito!!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ben detto ragazze, è il pensiero che conta, quindi qualsiasi va bene!!! se proprio devo scegliere allora vorrei una millefoglie al caffè. buona giornata a tutte le dolcine
sacre
sacre il
Sicuramente ogni dolce fatto con il cuore, special modo fatto da un amica, farà si che il sorriso torna sulla faccia. A me piacciono tutti i dolci, anche se non mangio tanto, perciò ben venga qualsiasi. Dalle cose più semplice che ho imparato ad apprezzare nella vita, sia che è un dolce semplice, ma sicuramente anche buono, come un budino, cream caramel, fino a una torta decorata, sia lei pannosa o qualcosa di più, sicuramente molto più impegnativo, va apprezzato comunque. Alla fine ciò che conta e l'amore con quale è fatto e che sicuramente si nota subito, dalla persona che ti la offre e non puoi non farli un sorriso ! Buona giornata carrissima reddazione e a tutte voi dolcine !
topina89
topina89 il
per me un buon dolce al cioccolato
salasso
salasso il
Se dovessi scegliere, preferirei tanti cioccolatini ripieni con gusti vari, ma anche dei biscottini sarebbero graditi, accompagnati da una  cioccolata calda con panna, e il sorriso non tarderebbe ad arrivare. Elsa
kecca78
kecca78 il
A me i dolci piacciono tutti, quindi va bene tutto!
giotigiuste
giotigiuste il
L'dea che un' amica abbia speso tempo ed energie per farmi piacere è già sufficente per farmi spuntare un sorriso autentico ed automatico.....in questo contesto di che tipo di dolce si tratti è davvero l'ultimo dettaglio!!! Giotigiuste
ombretta1976
ombretta1976 il
Io amo tutti i dolci in generale ma se mi fanno il tiramisù impazzisco di gioia ^_^
vittoria16r
vittoria16r il
Sinceramente il dolce che ho fatto per san valentino mi farebbe piacere se me lo preparerebbe un'amica, è una mud cake con mousse al cioccolato e risoperto di glassa al cioccolato.
lindy53
lindy53 il
Un dolce morbido con crema o panna, mirtilli, fragole!
valeria.giove
valeria.giove il
una bella torta al cioccolato...oppure ciò che desidera, l'importante sia fatta con il cuore! Adoro le sorprese e tutto è ben accetto . 
elenamarco66
elenamarco66 il
Torta al cioccolato!!! però ciò che conta è il pensiero!!!
fedirosima
fedirosima il
La visita di un amica é sempre un'occasione gradita, se poi sapesse fare una buona torta di mandorle e le andasse di condividerla...diverrebbe un'occasione speciale.