Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiorno dolcine,,,e il carnevale è finito :-(

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
497
8 anni
Buongiorno care dolcine quest'anno il carnevale mi sembra sia durato proprio poco,sia io che il mio bimbo non ce lo siamo goduti quasi niente :-( invece l'anno scorso mi sembrava non finisse mai,forse perchè quest'anno ha piovuto tanto e ha fatto brutto tempo,speriamo che l'anno prossimo vada meglio,auguro a tutte una serena e felice giornata anche se fuori il tempo è brutto il sorriso c'è sempre di grande aiuto,ho fatto anche la rima ahhahahahahaah,un bacioneeee grande ^_^



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Ombretta cara! Sì, con oggi, Mercoledì delle Ceneri, inizia la Quaresima, periodo che ci prepara per la Santa Pasqua. Qui a Roma il tempo oggi ancora "non si capisce"!!! Logicamente si spera in una mattinata soleggiata (ed ho fatto la rima anch'io!!!) Un abbraccio ed affettuosi saluti a te ed alle altre Dolcine. C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno cara Concetta,che bello che ora inizia la quaresima,spero che il tempo milgiori e ci permetta di goderci in serenità e solarità questo santo periodo,un bacione e buona giornata ^_^
pippa73
pippa73 il
Buon Giorno Carissima, Il Carnevale ormai è' passato....ma ormai non ha più il fascino degli anni addietro...... Ai nostri giorni i bimbi sono più affascinati da Halloween ... Non credi?
mela81
mela81 il
Cuao carissime io quest'anno non l' hi sentito proprio ka crisi sta colpendi ovunque nel mio paese fino all'anno scorsfacevano la sfilata di un minimo di 8 carri con dietro tutte persone mascherate dallo stesso tema del carro quest'anno invece solo 2 e misero purtroppo mi è dispiaciuto vedere il paese così vuoto di allegria speriamo che usciremo presto dalla crisi e si torni alla spensieratezza di un tempo. . Poi mio figlio il primo ormai 13 enne non interessa piu e il piccolo nonvuole andare in giro mascherato quindi e' passata così un abbraccio grande a tutte le amiche ♥
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ombretta, da me è ancora carnevale!!! finisce sabato. Ho una figlia ormai grande e il carnevale non è più quello di un tempo. Qui il tempo è bello fin troppo caldo per la stagione ma sabato danno neve!!! Non si capisce più niente!!! Ti abbraccio!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Ombretta, anche io non ho sentito molto il carnevale quest'anno. Forse perche' sono molto stressata dal lavoro? In giro pochi bambini mascherati, sara' la crisi? Qui invece il tempo in questi giorni e' bello, anche se freddo. Un abbraccio a tutte le dolcine Elsa
dpv
dpv il
Cara Ombretta effettivamente quest'anno il carnevale è durato poco, ma si sa varia a seconda della santa pasqua, quest'anno è presto quindi il carnevale è volato! Ti dirò che quest'anno sono riuscita a portare i bimbi in oratorio quindi sono contenta, mi spiace perchè il mal tempoha rovinato la carattestica sfilata di carri in un paese vicino al mio, inoltre il martedi grasso hanno la tradizione del falo ma la legna era talmente bagnata dalla frote nevicata di 2 settimane fa e dalla pioggia successiva che anche quello è andato male! Adesso godiamoci questa santa quaresima in attesa della Pasqua! Notte a tutte Dani
kecca78
kecca78 il
Ciao Ombretta, anch'io, come un pò tutte, ho sentito poco il carnevale! So, che nel mio paese domenica hanno fatto una sfilata ma io no ho potuto parteciapare! Stamattina qui splende il sole finalmente!!! Un bacio
giotigiuste
giotigiuste il
Carnevale finito....si volta pagina....ora tempo di quaresima, forse però una piccola eccezione al rigore di questo periodo la farò per San Giuseppe quando spero di riuscire a preparare i bignè a lui dedicati che sono un dolce famoso a Roma, ma credo anche in altre città... Un abbraccio, Giotigiuste