Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER PATRIZIA GARRITANI

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
519
8 anni
Patrizia carissima, Ti auguro, con tutto il cuore, di guarire il prima possibile da questa brutta influenza..... Riguardati e.......torna presto qui fra noi, ti aspettiamo a braccia aperte!!! C:)NCETTA e (mi permetto di parlare anche a loro nome) le altre Dolcine *



Risposte (8)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA AMICA GRAZIE DEL PENSIERO AFFETTUOSO. NON RICORDO DI AVERE MAI AVUTO UNA INFLUENZA CON FEBBRE COSÌ ALTA PER TANTI GIORNI. SPERIAMO PASSI PRESTO. UN BACIO GRANDE A TE ED A TUTTE LE AMICHE CON AFFETTO PATRIZIA
patriziagarritani
patriziagarritani il
DIMENTICAVO DI DIRE CHE NONOSTANTE LA FEBBRE HO PROVATO TUTTI I GIORNI AD ENTRARE NEL CONCORSO DI CARNEVALE PER VOTARE I CARRI MA DOPO INNUMEREVOLI TENTATIVI CHE HO POTUTO FARE GIUSTO PERCHÉ A LETTO A NON IMPEGNATA CON IL LAVORO RARAMENTE SONO RIUSCITA A FARLO. MI DISPIACE MA SONO SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE QUALCOSA PROPRIO NON VA.
mela81
mela81 il
Carissima Pat mi dispiace spero tu tu riprenda presto capisco come ti senti in casa mia purtroppo è stata un inquilino per diverso tempo con febbre alta riguardati mi raccomando un abbraccio grande grande a te etutte le amiche bacione
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, anche da me in questi giorni l'influenza si è fatta sentire, adesso sto un po' meglio, spero passi infretta anche a te. Un grosso bacio!!! Elena
dpv
dpv il
Ciao cara Pat anch'io ti sono vicina e ti auguri di guarire presto, quest'anno mi sembra lunga ed, almeno nella mia zona, ci sono diversi virus che danno sintomi diversi! Baci Dani
kecca78
kecca78 il
Ciao Patrizia, ti auguro di guarire presto, ti abbraccio forte forte!
sacre
sacre il
Anche io ti voglio mandare un grande abbraccio e ciò che posso dirti è che Dio possa mettere la sua mano su di te e ti dia Egli la guarigione al più presto. Ti lo auguro con tutto il cuore ! Buona giornata a tutte voi dolcine !
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Patrizia, mi spiace che non stai bene L’influenza questo inverno è particolarmente aggressiva e nel mio caso si è pure affezionata … è dalla metà di gennaio che me la trascino e non riesco a stare bene. Non ne posso più di aerosol, sciroppini per la tosse, antibiotici (preso l’ultimo questa sera …speriamo in bene) Voglio la primavera!!! Ti lascio un abbraccio stretto stretto e i migliori auguri di una pronta guarigione. Un bacione, flavia Un caro saluto a Concetta e a tutte le amiche dolcine