Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

AMAREZZA.......

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
489
8 anni
Amiche care, noi che fino a poco tempo fa ci lamentevamo delle "invasioni barbariche" sul nostro sito, ora abbiamo la conferma che i barbari sono discesi davvero fra noi! Basta guardare ciò che hanno fatto i delinquenti (NON TIFOSI) olandesi nella mia città!........ Non ci sono parole...... No comment... Sarebbe superfluo. Buon fine-settimana a tutte. C:(NCETTA *



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, stavo proprio guardando le foto della devastazione su tgcom, non ci sono parole, non sono tifosi sono solo delinquenti che escono dincasa con il solo scopo di fare danno, mi dispiace veramente tanto, meritano solo l arresto!!! Buona giornata, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, purtroppo non dovremmo più meravigliarci di nulla (lo sport vero, il rispetto per le cose e le persone, la serietà e l'educazione non esistono più!) e invece mi stupisco quando vengo fermata da persone che non conosco o conosco solo di vista (magari genitori dei loro amici e compagni di scuola), che si complimentano dell'educazione e del rispetto che dimostrano i miei figli... ma una volta non era questa la regola? Siamo arrivati ad un punto in cui i valori sono completamente ribaltati. Io però non demordo, continuo a sperare che le poche persone che ancora hanno i veri valori della vita riescano ad avere il sopravvento sul male di questo mondo... cosa volete, sono un'inguaribile ottimista!!! E intanto chi ha sbagliato paghi e, per una volta, non solo economicamente! Evelin
mela81
mela81 il
Una sola parole SCHIFO. Questo non è sport non è calcio mio figlio piccolo che guardava la tv mi ha detto mamma ma perchè i poliziotti non li portano in caecere e perchè fanno così queste persone la partita ancora deve iniziare e allora io ho dovuto spiegare ad un bambino di 6 anni quello che succeddeva e premetto che lui ama il calcio si vede tutte le partite dalla serie A a quelle straniere e quando ha visto questo scempio non ha saputo collegarlo . Ma si può che in Italia non riusciamo a tenere sotto controllo queste bestie che distruggono il nostro patrimonio io davvero non ho parole mio marito che è Romano come te cara Concetta gli è venuto un colpo al cuore vedere la sua città in ginocchio per colpa di delinquenti. Un abbraccio carissime sperando in una Italia migliore 
giulia.mazza
giulia.mazza il
E' stato veramente sconcertante vedere quelle foto!!! Mi si stringe il cuore e poi pensi ma perchè uno sport  porta a tanto odio.... è un gesto ignobile, non ci sono parole :-(
dpv
dpv il
Cara Concy, oggi quando ho visto le immagini ho pensato a te ed a Tiziana, non ricordo se altre dolcine abitino a Roma, è una vergogna, non credo possibile che queste bestie possano rovinare uno dei centri storici più bello al mondo in quel modo e per quale motivo!??! Andiamo....anche con un bel risarcimento certe cose non potranno tornare com'erano! Speriamo che almeno abbiano una puniozizone esemplare ma ci credo poco! Un abbraccio Dani
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Concetta non immagini la mia delusione e il mio disgusto nel vedere lo scempio che hanno fatto,ma perchè mi chiedo,noi a casa loro non avremmo mai fatto una cosa del genere...perchè mancarci così tanto di rispetto..... e dopo il danno anche la beffa dato che non vogliono neanche pagare i danni :-(