Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

CIAO !!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
498
8 anni
 BUONGIORNO DOLCEZZE !!!!!! NOTO CHE SIAMO UN PO TUTTE ASSENTI , OGGI A MILANO E L'ULTIMO GIORNO DI CARNEVALE,  E TANTO X GRADIRE PIOVE ALLA GRANDE !! A TUTTE LE DOLCINE  CHE ULTIMAMENTE HANNO AVUTO UN PO DI TRAMBUSTO  CON LA SALUTE E NON.....SPERO CHE TUTTO STIA SCEMANDO  BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA A TUTTE E BUONA DOMENICA CIAO CIAO MARIA.



Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Buon fine-settimana anche a te, Maria! È sempre un piacere leggerti! Un abbraccio ed un saluto a te ed alle altre amiche Dolcine, C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona fine settimana anche a te!!!!! Bacioni. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Maria buona serata e buon fine settimana anche a te!!!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Maria ciao ragazze buon fine settimana
dpv
dpv il
Ciao Maria, buon fine settimana anche a te ed a tutte le dolcine! Io sono poco presente per problemi di tempo e di organizzazione, domani sarò impegnata tutto il giorno e quin di non so se otrò salutarvi quindi auguro un buon inizio di settimana a tutte! Baci Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Maria e a tuttte le amiche dolcine un saluto affettuoso anche da parte mia ;-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, anch'io per mancanza di tempo sono poco presente, ma vi penso sempre!!! Il fine settimana è ormai trascorso, non mi resta che augurarti buona settimana!!! Elena
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Maria Buon inizio settimana...per fortuna grazie al decotto di mela e anna mi è passato il mal di gola.buona giornata un bacione