Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiorno a tutte

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
1350
8 anni
Buongiorno care amiche vorrei dirvi che stò bene ma purtroppo non è così,in questo periodo ho abusato troppo delle mie forze e sabato mi sono venuti dolori pazzeschi di lombalgia :-( ancora oggi stò curando e mi fa male ma per frtuna va meglio,in più questo tempo mi stà distruggendo,sono ormai due settimane che piove e ieri ha pure grandinato con vento forte e freddo ...ufffff non se ne può più del mal tempo vogliooo il soleeeee,un bacione a tutte e passate un felice mercoledì ^_^



Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno, Ombretta cara. Mi spiace molto che tu non ti senta bene.... A volte però, i nostri acciacchi sono il campanello di allarme che ci avverte di "dare una frenata", di calmarci e riposarci un po'..... Per natura, noi donne, siamo portate ad esagerare, a fare più del dovuto! Quindi ora riguardati, abbi cura di te stessa! Auguri di tutto cuore per una rapida ripresa; ti rivogliamo in perfetta salute! Un caro abbraccio, C:)NCETTA *
mela81
mela81 il
Carissima amica mi dispace che tu stia male ma vedrai che con il giusto riposo trnerai in forma purtroppo il tempo umido di questi giorni sta facendo male anche alla mia schiena speriamo passino presto queste giornate fredde e arrivi presto il caldo. Un abbraccio a tutte e inboccaal lupo 
sacre
sacre il
Ti mando un pò disole anche da te, visto che oggi è stata una bella giornata solleggiata, importante che tu stai bene. Mi dispiace che tu debba soffire così tanto e spero che tu possa riprenderti al più presto. Ti mando un grande abbraccio e ripresa veloce ! Un abbraccio a tutte e un buon pomeriggio !
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Cara ombretta mi dispiace che tu non stai bene .Presto il tempo migliorerà e tu comincerai a stare un pochino meglio.ti auguro un grosso in bocca al lupo per la tua salute ciao Manuela
salasso
salasso il
Ciao Ombretta, come ti capisco. Io sono stata tutta la settimana scorsa,  on sciatalgia e forti dolori alla schiena. Questa settimana va meglio, ma oggi con questa umidita'i dolori sono tornati. Speriamo che passi presto questo tempo piovoso. Un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
Ciao Mela, un bacione e un abbraccio. Elsa
dpv
dpv il
Ciao Ombretta mi spiace er i tuoi accicchi, spero passino in fretta, quando si fanno sentire questi dolori è difficile fare anche solo i piccoli lavori queotidiani quindi riposati e speriamo che il tempo migliori così forse comincerai a stare meglio! Baci Dani
dpv
dpv il
mela81
Carissima amica mi dispace che tu stia male ma vedrai che con il giusto riposo trnerai in forma purtroppo il tempo umido di questi giorni sta facendo male anche alla mia schiena speriamo passino presto queste giornate fredde e arrivi presto il caldo. Un abbraccio a tutte e inboccaal lupo 
Ciao Mela, è un po che non ti vedo, a dire il vero anch'io mi sto collegando poco! Mi spiace per la tua schiena, riposati e spero anche per te che il tempo si asciughi! I tuoi piccoli come stanno? Un abbraccio Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Ombretta, mi dispiace per i dolori di lombalgia, per quanto riguarda il cattivo tempo credo che tutti ne stiamo soffrendo :-) Ti auguro una veloce guarigione, un abbraccio a presto.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ombretta, cerca di riposarti il più possibile, speriamo passi infretta!!! e speriamo che anche il tempo si sistemi. Buona serata!!! Elena
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Ombretta spero che presto stai meglio e il tempo migliori perchè non se ne può più di questo tempo pazzo  che piove, nevica o butta il vento forte.un bacio