Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Salutino

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
567
8 anni
Buongiorno a tutte, come va? Un abbraccio particolare a chi non sta bene come Ombretta, Patrizia ecc. Io oggi sono a fare la rx al pbraccio e la prox settimana farò l'ecografia: è probabile che ci sia una lesione al tendine brachiale ma spero di no. Qualunque cosa sia, spero poi di riuscire a risolvere il problema definitivamente. Inoltre, nel pomeriggio, appuntamento dal dentista che dovrebbe essere l'ultimo. E io tornerò presto in forma così da essere più presente qui con voi. Un abbraccio stritoloso a tutte, malate e non! :):):) Evelin



Risposte (14)

dpv
dpv il
Ciao Evelin, in bocca al lupo per i tuoi controlli, spero che il tendine non sia lesionato, ma mi auguro che capiscano perchè ti faccia così male e spero di rivederto presto ed attiva nel sito! Un bacio  ed un forte abbraccio Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin tanti auguri x i tuoi piccoli acciacchi, torna presto tra noi!!!!! :) Anna
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Evelin mi spiace per tutti i tuoi problemi di salute ma spero che si risolvano presto.aspettiamo con pazienza le tue ricette  gustose e riguardati.un abbraccio
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Evelin tanti auguri x i tuoi piccoli acciacchi, torna presto tra noi!!!!! :) Anna
 Ciao Evelin un grandissimo in bocca al lupo x tutto !!! ti aspettiamo!!! ciao ciao Maria
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Evelin guarisci presto!!!! ti aspettiamo!!! sere 1 saluto anche alle altre dolcine
salasso
salasso il
Ciao Evelin, spero non sia quello che temi, ma come sempre noi non ci fermiamo. Torna presto, si sente la tua mancanza. Ricambio l'abbraccio e saluto tutte le dolcine. Dopo una stressante giornata in ufficio, per rilassarmi sto cuocendo dei biscotti. Bacioni Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin guarisci presto.....Grazie del saluto a parte la pioggia giornaliera tutto bene. Un abbraccio Giusi http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/love/smiley-7.gif
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Ciao Evelin speriamo che i tuoi controlli siano favorevoli e che tutto si risolva presto .Auguri e inbocca al lupo per tutto Manuela da bergamo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, che piacere sentirti, ti faccio tanti auguri per i tuoi controlli, che tutto si risolva al più presto. Un abbraccio!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, auguri di cuore di pronta guarigione!!!!!! Un forte abbraccio. Un saluto a tutte le dolcine, vi penso sempre anche se ultimamente non sono molto presente. Bacioni. Lucia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Evelin mi dispiace risponderti solo oggi, spero che sia tutto a posto!!! Un abbraccio caloroso Giulia ;-)
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin, spero che stai meglio e che sia tutto a posto, un abbraccio!!!
sacre
sacre il
Ciao Evelin, spero anche io che tu possa finire presto con i tuoi problemi di salute e che tutto possa tornare alla normalità. Questo augurio è anche per tutte le altre dolcine, spero che tutte possono avere sollievo e si mettano in forma al più presto. Buona settimana e un abbraccio a tutte voi !
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara amicaaa ti ringrazio di cuoreeee,per fortuna mi stò riprendendo anche se è dura riprendersi dalla lombalgia ma piano piano rinizio a fare tutto,mamma mia anch'io dovrei andare dal dentista ma non mi decido ami,sono contenta che tu invece abbia finito una preoccupazione in meno,un bacione grande ^_^