Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

esame

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
736
8 anni
Buonasera a tutte. Ho fatto finalmente la galattografia, l'esame che tanto temevo. Innanzitutto voglio dirvi che sono super felice che il risultato e' stato negativo quindi nulla di preoccupante. L'esame invece consiste nell'iniettare nel dotto mammario del siero ma poca roba e devo dire non doloroso, e poi con questo siero viene effettuata la mammografia. Sono contenta di averlo fatto cosi sono piu tranquilla. Grazie a tutte.



Risposte (8)

dpv
dpv il
Ciao Cara, sono contenta che l'esame sia andato bene, è ovvio che quando si fanno degli accertamenti un po di preoccupazione c'è sempre! adesso goditi tranquilla il fine settimana! Saluti Dani
salasso
salasso il
Ora puoi rilassarti, e goderti un po di riposo dopo lo stress del risultato. Un abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, mi fa piacere sapere che tutto è ok!!! Baci!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono felicissima per questo perfetto esito: a volte è meglio fare un esame in più per sentirsi dire che non c'è niulla che non va, anche se ci spaventa e ci mette un po' in ansia, non trovate? Buona domenica a tutte :):):) Evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
Molto Bene, mi fa piacere che sia tutto OK, un abbraccio Giulia ;- )
kecca78
kecca78 il
Ciao, sono contenta che sia tutto ok, baci!
giotigiuste
giotigiuste il
E' una notizia straordinaria!!! Capisco bene la tua ansia iniziale, ma ora devi assolutamente concederti un premio !!! Puo' essere anche un dolcino o un attimo romantico con chi ami...insomma è bello sentirsi il cuore leggero!!! Giotigiuste
flaviaincucina
flaviaincucina il
Condivido la tua gioia. Un abbraccio grande, flavia