Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Eccomi!!!!

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
450
8 anni
Salve amiche dolcine, finalmente eccomi!!! Non sono sparita e che ho avuto l'influenza che mi ha costretto a rimanere a letto per tutti questi giorni con febbre altissima, vomito e tosse; ora ho solo un pò di tosse, sono un pochino debole ma sto bene!!!  Ieri sono potuta andare a trovare anche mia mamma all'ospedale, le hanno fatto una protesi al ginocchio destro e ora sta facendo la riabilitazione e prosegue tutto bene! Auguro a tutte un buon inizio di settimana e una buona serata, a presto, un abbraccio...



Risposte (10)

maria111065
maria111065 il
Ciao E ben tornata... un grande in bocca al lupo e la tua inflenza e un grandissimo in bocca al lupo x la tua mamma ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Bentornata fra noi e tanti auguri a te di pronta guarigione e, soprattutto, a tua mamma, affinché possa tornare in perfetta forma e ristabilirsi il più presto possibile! Ciao pure a te, Maria! Buonanotte, amiche Dolcine, C:)NCETTA *
giotigiuste
giotigiuste il
Bentornataaaaa!!!! Brutta storia l'influenza quest'anno!!!! Molte di noi ne sono state vittime!! Un grande augurio alla mamma!!!!! Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Ciao Francesca bentornata tra noi!!! tanti auguri di pronta guarigione a te ed alla tua mamma, tuo marito si è ripreso????? Ti abbraccio e ti auguro buona giornata!!!!! Baci a tutte le ragazze, Anna
kecca78
kecca78 il
coccianna
Ciao Francesca bentornata tra noi!!! tanti auguri di pronta guarigione a te ed alla tua mamma, tuo marito si è ripreso????? Ti abbraccio e ti auguro buona giornata!!!!! Baci a tutte le ragazze, Anna
Buongiorno Anna, mio marito sta bene, ieri ha iniziato a lavorare anche se ancora non può fare quello che faceva prima, però è un inizio! Fra sei mesi andiamo di nuovo per il controllo, quello di febbraio è andato bene! Un abbraccio e buona giornata anche a te e tutte le dolcine, ^_^
kecca78
kecca78 il
giotigiuste
Bentornataaaaa!!!! Brutta storia l'influenza quest'anno!!!! Molte di noi ne sono state vittime!! Un grande augurio alla mamma!!!!! Giotigiuste
Grazie a te, Maria e Concy!!! Un bacione ;-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri per tutto. flavia
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara amica bentornata tra noi,sono felice che ora stai meglio e auguro una pronta e serena guarigione anche alla tua mamma,un bacione grande ^_^
dpv
dpv il
Ciao cara, bentornata! Soino contenta che tu stia meglio e faccio tanti auguri anche alla tua mamma ed a tuo marito! Pian pianino si aggiusterà tutto! Buona giornata Dani
kecca78
kecca78 il
Grazie Ombretta e Dani, un abbraccio!!!