Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

S.O.S. TORTA MIMOSA

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
451
8 anni
Il dolce più mangiato nel giorno della Festa della Donna è, ovviamente, la Torta Mimosa. Ma voi come la fate? Rispettate la ricetta classica o apportate delle varianti per dare un tocco di originalità in più?



Risposte (6)

mela81
mela81 il
Io non la faccio mai nel giorno della festa della donna perché non amo festeggiare questa festa ma in estate la faccio spesso e preparo la classica mimosa un abbraccio a tutte
vittoria16r
vittoria16r il
Io non l'ho mai fatta però per domenica voglio cimentarmi con la ricetta della torta mimosa con l'ananas..
valeria.giove
valeria.giove il
La mia  torta di nozze: Torta Mimosa con fragoline di bosco!  La adoro e la preparo seguendo la ricetta classica, ma non per l'8 marzo...
maria111065
maria111065 il
Ciao io preparo la classica con crema chantily ananas e bricciole di mollica di pan di spagna !!! ciao ciao
dpv
dpv il
Anch'io non festeggio la festa della donna, però lo scorso anno ho fatto la torta mimosa con crema allo yogurth ed è stata una variante che ha avuto successo! Dani
sacre
sacre il
Anche a me non piace festeggiare un giorno in specifico, ma qualche volta ho fatto la torta mimosa, magari prima o dopo, tanto non ha importanza. Importante che si sta  bene e che la donna è rispetata tutto l'anno e non solo un giorno. Magari alla fine una torta la farò, ma non so niente per ora. Basta che ho il tempo e mi ci cimento a farla. Comunque la postero se riesco.