Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Salve amiche miei:)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
333
8 anni
Buon pomeriggio a tutte amiche mie vado sempre di fretta il tempo è sempre poco le esigenze dei figli sono tante ma oggi voglio darvi un saluto a tutte voi... Volevo rendervi anche partecipi di una cosa che mi ha emozionato ho iscritto mio figlio alle scuole superiori ha scelto il liceo classico una scelta che a me e mio marito ci ha fatto molto piacere ma che allo stesso ci preoccupa visto che come scuola è un po pesante però bisogna dare fiducia .. Che emozione amiche quando sono andata li ho pianto sembra stupida come cosa ma io vedere il mio piccolo dopo tantissimi problemi di salute diventare grande mi ha messo il magone come vola il tempo .. Va be il piccolino a scuola devo dire che l'ha presa benissimo il primo anno di scuola elementare v lr maestre sono sbalorditesbalorditie della preparazione che ha ...aamiche che dire un orgoglio e io eropreoccupata quando ha iniziato. Scusatemi per ke chiacchiere vi mando un bacione grande grande a tutte .. A ragazze a volte ritornano ho ritrovato un mio commento dell'anno scorso sarà una coincidenza ba bacione a tutte♡♥



Risposte (13)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Mela è sempre una grande emozione vedere i propri figli passare da una scuola a un'altra e si spera che vada tutto bene, si trova bene con le insegnanti e con i compagni di classe. io credo che il liceo classico sia una scelta molto buona, vedrai che si troverà bene. e tu come stai di salute? come passerai la festa della donna? buona serata un abbraccio
maria111065
maria111065 il
Ciao mela, i bimbi crescono e le loro esigenze aumentano....... un in bocca al lupo x questa nuova esperienza che dovra affontare il tuo ometto !!!! e un in bocca al lupo anche al piccolino di casa ciao 
dpv
dpv il
Ciao Mela, ti capisco è una soddisfazione vederli crescere ma c'è sempre un po do magone, io ho iscritto Valentina alla scuola elementare circa 1 mese fa, mi sembra di averla appena partrorita invece sono già passati 5 anni..... In bocca al lupoo per il grande salto del tuo ometto! Come sta la tua schiena? Un bacio Dani
dpv
dpv il
vittoria16r
Ciao Mela è sempre una grande emozione vedere i propri figli passare da una scuola a un'altra e si spera che vada tutto bene, si trova bene con le insegnanti e con i compagni di classe. io credo che il liceo classico sia una scelta molto buona, vedrai che si troverà bene. e tu come stai di salute? come passerai la festa della donna? buona serata un abbraccio
Ciao Vichi, tu come stai? Come va la gravidanza avete già saputo se sarà un altro maschietto o una femminuccia? Un bacio Dani
sacre
sacre il
Ciao Mela, io ti poso capire benissimo quello che stai passando. Io avendo 4 figli e vederli ora quanto sono grandi e come è passato il tempo..... sembra ieri che li ho portati qua, hanno iniziato i due più grandi l'elementari e la ragazza si è già laureata , l'altro sta per finire anche lui e i due più piccoli sono in corso, uno in secondo anno e uno primo. Volano gli anni e oggi sono con noi e domani chi sa dove. godiamoli finché ci sono.  Buona settimana a tutte voi e per tutte coloro che hanno qualche acciaco, speriamo che passi in fretta. Un abbraccio e aspetiamo delle belle notizie da voi ! Ciao Vichi, Ciao Maria, un abbraccio !
sacre
sacre il
dpv
Ciao Vichi, tu come stai? Come va la gravidanza avete già saputo se sarà un altro maschietto o una femminuccia? Un bacio Dani
Ciao Vichi, tu come stai? Come va la gravidanza avete già saputo se sarà un altro maschietto o una femminuccia? Un bacio DaniUn abbraccio anche a te Dani e una buona serata  !
coccianna
coccianna il
Ciao Mela già alle scuole superiori???? Avete fatto un ottima scelta con il liceo classico e stai tranquilla che andrà tutto bene!!! Anche le mie nipotine che sono gemelle a settembre inizieranno il classico mentre il figlio di mia sorella inizierà lo scientifico, i ragazzi crescono.... in bocca al lupo a tutti!!!! Baci, baci, Anna
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Mela è sempre bello vedere i progressi dei proprio figli che crescendo ci riempiono di gioie e soddisfazioni, sono felice che i tuoi figli siano sereni e che lo siate anche voi,un bacione grande ^_^
giotigiuste
giotigiuste il
Il tempo è sempre tiranno... ma non sono considerazioni stupide anzi mostrano, se ce ne fosse ancora bisogno, la tua grande sensibilità!!!! E' emozionante vedere che i propri figli cominciano il percorso verso la loro autonomia e verso la loro evoluzione anche se per noi genitori è anche un po' doloroso... Un grande abbraccio, Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
dpv
Ciao Vichi, tu come stai? Come va la gravidanza avete già saputo se sarà un altro maschietto o una femminuccia? Un bacio Dani
Ciao Vichi, tu come stai? Come va la gravidanza avete già saputo se sarà un altro maschietto o una femminuccia? Un bacio DaniCara Vichi a causa della mia assenza non sapevo che stai aspettando un altro bambino...mille auguri ed un grande abbraccio!!! Giotigiuste
salasso
salasso il
Ciao Mela, vedrai il, classico e' un'ottima scuola. Anche mio figlio ha voluto farlo, anche se io ero contraria. Me e' andato tutto bene. Poi ha preso giurisprudenza e anche li tutto e' filato liscio. E ora che sta per diventare padre, mi stupisco di come il tempo sia passato, anche se per me e' sempre il mio piccolo, che quando stava male  passava giornate intere abbracciato a me. Ecco la lacrimuccia.... spero di poter fare altrettanto con la mia nipotina. Bacioni Elsa
kecca78
kecca78 il
Buongirono Mela, un grande in bocca al lupo al tuo "piccolino"!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Mela ciò che hai scritto è molto emozionante, ed è molto bello che tu condivida con noi le tue emozioni . Ti saluto con affetto e faccio tanti auguri a te e alla tua famiglia per un meraviglioso futuro. Un abbraccio Giulia ;-)