Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
442
8 anni
Carissime amiche, in molte mi chiedete perché, con la Pasqua imminente, continuo a mantenere l'immagine con l'alberello di Natale! Il motivo è semplice: dopo la manutenzione del sito, non posso più sostituire le foto! (Oltre a non poter fare svariate altre cose...) Dopo diverse segnalazioni, purtroppo ancora nulla si è risolto. Auguro a tutte una lieta giornata. C:)NCETTA *



Risposte (5)

maria111065
maria111065 il
Ciao Concy buona giornata anche a te !!!!!!! 
sacre
sacre il
Ciao Concetta, non ti preocupare, sicuramente non appena finirano l'impegni con il concorso risolveranno anche i problemi tecnici. Anche io ho qulche problemino con le foto dal elenco delle ricette che non si vedono e mi hanno detto che daranno uno sguardo non appena possono per poter risolvere il problema, perciò.... lavori in corso !!! Buona giornata a te a Maria, a tutte le amiche dolcine e tutta la reddazione !
kecca78
kecca78 il
Ciao Concy, buona continuazione di giornate a te e tutte le dolcine, un abbraccio!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao Concy, grazie per la segnalazione! :)
salasso
salasso il
Ciao Concy, non preoccuparti, il tuo viso lo conosciamo e con il pensiero ti vedo ugualmente. Un saluto a tutte le dolcine. Elsa