Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
314
8 anni
Buongiorno dolcezze. Eccomi di nuovo qui, con il braccio che migliora pian piano anche se ancora non abbiamo capito quale sia il problema (ma questo vuol dire che non è nulla di che, no?). In compenso è un brutto periodo: un lutto , una zia materna che è in gravi condizioni (potete solo immaginare come stia la mia mamma)... Insomma è uno di quei periodi che ti trascinano in un vortice di problemi dai quali vorresti fuggire ma non riesci. Comunque passrà anche questo, come i precedenti. Vi abbraccio e mi mancate. Evelin



Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Ci sei mancata, Elsa... Comunque, pur se a distanza, ti siamo tutte vicine. FORZA! Buona giornata, CONCETTA *
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Evelin!!! Ti sono vicina e passerà anche questo brutto periodo. Un forte abbraccio!!!
coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin bentornata, speriamo che questo brutto periodo passi in fretta, ti abbraccio e ti auguro buona giornata!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin, buogiorno e bentornata !!!!! abbiamo sentito molto la tua mancanza, speriamo che questo periodo no passi in fretta e che tutto si risolva x il meglio ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, mi dispiace per questo brutto periodo, speriamo passi infretta. Ho pochissimo tempo, mi connetto pochissimo, ne appoffitto per salutare tutte!!! Un abbraccio!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Evelin, ti capisco benissimo. Nella mia famiglia ieri un altro lutto. Ma come dici tu, i brutti momenti passano e noi ne usciamo piu' forti. Meno male che con il nuovo lavoro che sto iniziando non ho molto tempo per pensare. Ti sono vicina. Un grande abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Bentornata Evelin, è un piacere sentirti, purtroppo la vita è fatta anche di periodi brutti, anche in casa mia c'è appena stato un lutto, speriamo che il periodo no passi in fretta per tutte! Un abbraccio ed un bacio Dani.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Dolce Evelin ,la tua forza da sempre  sta' nel essere sempre positiva,quindi sai come affrontare questo periodo nel miglior modo....sono di poche parole lo sai,un abbraccio.
mela81
mela81 il
Carissima amica quanto mi dispiace leggere che hai tutti questi problemi spero che passino presto condoglianze per la zia tu sei super forte e vedrai che spazzerai via questo periodaccio con la tua allegria bacioni grandissimi un o particolare alla tua mamma che immagino la sua sofferenza a presto 
giulia.mazza
giulia.mazza il
Evelin anche tu ci manchi molto, quando non ti leggiamo per un periodo, si sente subito la tua mancanza. Spero che questo periodo che ti affligge passi in fretta e che tutto ritorni come prima. Ti saluto con un forte abbraccio, con affetto Giulia :-)
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Forza Evelin! Hai uno spirito che ti farà superare questo periodo di avversità. Non mollare :) E poi guarda come tutte le dolcine son qui a supportarti! Un grande abbraccio.