Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolci seduzioni

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
458
8 anni
Per tante di noi il papà di casa è anche il compagno di vita, non ce lo dimentichiamo di certo! La seduzione a volte strizza l'occhio alla dolcezza :D Avete mai usato nelle vostre ricette qualche ingrediente afrodisiaco per una cenetta romantica o una serata speciale?  Io ricordo una bella torta all'ananas e cannella, capovolta, quindi con il frutto a sorpresa sul fondo. E poi tante volte i frutti di bosco nudi e crudi con una bella copertura di panna!!! Hihihi, han sempre funzionato direi! Oh dolcine, che voglia già di sole ed estate!



Risposte (6)

salasso
salasso il
Io adoro la cannella e lo zenzero e cerco di usarlo in molte preparazioni, non so se sono afrofisiaci, ma il profumo che rimane in tutta la casa e ' molto "frizzante", e devo dire che il mio lui non apprezza sempre. Elsa
salasso
salasso il
Volevo dire che apprezza sempre, c'e' un non di troppo
maria111065
maria111065 il
Ciao io non ho mai usato ingredienti afrodisiaci. Uso molto i frutti di bosco xche li adoro , amo la canella x il suo profumo e sapore La mia dolce meta ama la classica torta di pan di spagna farcita con crema pasticcera he si,,,,,  hanno sempre fatto centro buona serata ciao Maria
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Sicuramente noi dolcine usiamo l'ingrediente più afrodisiaco tutti i giorni: LA PASSIONE! I nostri uomini possono solo cedere di fronte a questa potenza. Qual'è stato il ricordo di coppia più dolce?  Qui dalla redazione oggi ci raccontavamo di come una di noi era riuscita a conquistare la mamma napoletana del primo fidanzatino con una ghiaccia al caffè per la torta di compleanno.  Risultato? A volte anche conquistare la mamma del partner potrebbe essere afrodisiaco! :D :D :D
dpv
dpv il
Non sono molto informata su quel che sia più o meno afrodisiaco, penso che tutto dipenda anche dal gusto personale, mio marito è più contento quando preparo dolci semplici da tutti i giorni più che dolci più elaborati, forse quando voglio conquistarlo in quel senso un pizzico di zafferano aiuta la serata (bimbi permettendo)!!!! Dani