Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

Buon martedì

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
735
8 anni
Buongiorno dolcine, scusate se non mi sono più collegata, purtroppo io e la mia famiglia  a turno siamo stati ammalati. Io non sto ancora molto bene, sono molto influenzata. Adesso vado a vedere i post che non ho ancora letto e le ricette che avete postato. Un forte abbraccio a tutte. Buona giornata. Bacioni. Lucia



Risposte (12)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bentornata farfallina51, abbiamo avuto un pò tutte a turno questa brutta influenza :( Quest'anno è terribile! Meno male che abbiamo finito l'inverno e si va verso il sole! Un bacio!
dpv
dpv il
Bentiornata Lucia, spero che adesso stiate tutti bene! Dani
mela81
mela81 il
Ciao Lucia purtroppo l'influenza è venuta a trovare un po tutti speriamo passi presto mando un bacione grande grande a tutte e tutte le dolcine
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Lucia è un piacere leggerti, un abbraccio anche da parte mia!!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Lucia, bentornata fra i vari tipi di influenze che abbiamo attraversato siamo tutte a ko cioa Maria
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Lucia e bentornata!!! Ti auguro di riprenderti presto, un abbraccio!
farfallina51
farfallina51 il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bentornata farfallina51, abbiamo avuto un pò tutte a turno questa brutta influenza :( Quest'anno è terribile! Meno male che abbiamo finito l'inverno e si va verso il sole! Un bacio!
Grazie mille!!!!! Buona giornata. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
dpv
Bentiornata Lucia, spero che adesso stiate tutti bene! Dani
Ciao Dani, grazie!!!! Siamo ancora un po' influenzati, sopratutto io. Buona giornata. Bacioni. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
mela81
Ciao Lucia purtroppo l'influenza è venuta a trovare un po tutti speriamo passi presto mando un bacione grande grande a tutte e tutte le dolcine
Ciao Mela, quest'anno è già la seconda volta che io e la mia famiglia ci ammaliamo  in modo molto serio. Tra un po' sarà primavera, evvivva!!!!!! Buona giornata. Bacioni. Lucia 
farfallina51
farfallina51 il
giulia.mazza
Ciao Lucia è un piacere leggerti, un abbraccio anche da parte mia!!!!
Ciao Giulia, grazie!!!!! Buona  giornata. Un abbraccio anche a te. Baci. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
Ciao Lucia, bentornata fra i vari tipi di influenze che abbiamo attraversato siamo tutte a ko cioa Maria
Ciao Maria, quest'anno l'influenza è veramente terribile!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
kecca78
Buongiorno Lucia e bentornata!!! Ti auguro di riprenderti presto, un abbraccio!
Ciao Francesca, grazie!!!! Buona giornata. Bacioni. Lucia