Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

SONO TORNATA!!!! :)

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
451
8 anni
Buonasera carissime Dolocine, sono appena tornata!!! In questi tre mesi di lunga assenza, ho avuto problema con internet... Ero rimasta senza connessione e ho avuto problemi nella navigazione, che mi si era fermata per lungo tempo!!! Pensate... Mi era durata solo meno di una settimana!! E ho "navigato a vuoto"!!! Compreso i costi dell'attivazione aggiunti dal mio credito, e che mi erano stati indebitati, in un lasso di tempo, quindi ho dovuto pazientare....e cambiare gestore; e perciò ho fatto bene!! Comunque care amiche, voglio rassicurarvi, come ha detto l'amica Concetta, che sto bene, anche se un po' "ammaccata" dalla giornata stressante, nonostante gli impegni che accavallano nella vita quotidiana! Sono di nuovo emozionata e felice al mio ritorno, :D tra voi, e vi ringrazio di cuore <3 infinitamente! Siete delle persone speciali e ammirevoli!! Vi ringrazio anche per la vostra bontà e generosità. Inoltre mi auguro che avete trascorso magnificamente le festività di San Valentino, la Festa degli innamorati e fidanzati, e perché no, non ricordare la festa di San Faustino dedicata ai singles?? E mi auguro che avete trascorso splendidamente anche per la Festa della Donna, e adesso che siamo arrivati alla festa del papà!! Purtroppo io non ho avuto modo per festeggiare la festa del papà in onore di San Giuseppe, perché ricorre al triste Anniversario della mia povera mamma, malata da moltissimi anni e sofferente dopoo una lunga e incurabile malattia ;( e che Dio la abbia in Gloria! Ma mia mamma sarebbe piaciuto, che avessimo trascorso una festa diversamente, e quindi in suo onore voglio rispettare la sua memoria, e che le voglio un gran bene!!! :). Bene! Adesso concludo la mia serata, abbracciandovi con affetto!! Innanzitutto ringrazio alla cara amica Dolcina Pippa, che ultimamente durante la mia lunga assenza mi ha pensato!... E ringrazio a tutte voi per il vostro affetto e il vostro calore che avete saputo e sapete ancora dimostrare e vi sono immensamente grata!! :D E sopratutto ringrazio di cuore l'amica Dolcina Concetta, :) per rassicurarvi! E'vero! ;) Io con lei siamo sempre in contatto!! Tramite e-mail. Ringrazio anche per la sua fiducia e la sua stima! Buona festa di San Giuseppe. Buonanotte e... A presto! Un'abbraccio! ALBA :)



Risposte (17)

concy1960
concy1960 il
BENTORNATA, ALBA! Grazie per i complimenti e per tutto l'affetto che mi dimostri..... Buonanotte, C:)NCETTA *
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bentornata carissima! Hai visto quanto affetto le dolcine?  Un abbraccio dalla redazione e speriamo di rivederti bella attiva come prima sul forum e con le ricette! :D 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, bentornata!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice di sentirti. Un forte abbraccio. Lucia :)
coccianna
coccianna il
Ciao Alba bentornata, speriamo che tu abbia risolto finalmente i tuoi problemi di connessione!!!! Ti abbraccio, Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Alba che bello  risentirti, bentornata!!! Un abbraccio affettuoso ;-)
patatina93
patatina93 il
Ciao Alba..bentornata è sempre un piacere sentirti..ti abbraccio Ida
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie carissime, per il vostro caloroso affetto! Riguardo a voi della redazione Dolceidee, per ancora non mi è possibile ricaricare le foto delle ricette, perché non ho la funzione attiva!! Una volta l'avevo fatto, perché ero andata dai miei Tecnici di Assistenza del Softwer, dove mi avevano installato il programma inserendo la password, per poter accedere al mio profilo!... Ma è durata solo in un lasso di tempo, che avrei dovuto reinserire la password ma inutilmente!!! Insomma!! Ogni volta che vado, ogni 15 giorni devo pagare a loro per questa inutile operazione... Pensate!... 15 euro sommando di quanto mi vengono accentuati i costi per l'attivazione. Infatti per risolvere questo problema mi hanno invitato a cambiare telefono. Così non occorre che io inserisco di nuovo la password! Praticamente, ha un procedimento automatico, come nella classica funzione "Safari" o di un'altro normale o qualsiasi sito! Un'abbraccio! ALBA :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Alba bentornata !!!!!
salasso
salasso il
Ciao Alba, bentornata. Spero tu abbia risolto definitivamente i problemi con la, connessione. Un abbracio a presto Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Bentornata!!! Speriamo non ci siano più problemi.... E' comunque un piacere leggerti!!! Giotigiuste
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, si è assolutamente vero!!! Pensa... Mi sono iscritta alla community il 27 febbraio dell'anno scorso, dopo alcuni mesi di ritardo sono riuscita a pubblicare a malapena le ricette!... Spero che avrò il modo di pubblicare di quelle che ho ancora nel cantiere!! Me lo auguro!!! Buon inizio di primavera e buon weekend a te ed a tutte le Dolcine. Ricambio il tuo saluto con affetto! ALBA :)
dpv
dpv il
Ciao Alba e bentornata tra noi! Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Dani, buona domenica anche a te! ALBA :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Alba, mi fa piacere sentirti, ultimamente non sono presente al sito per mancanza di tempo, prendo l'occasione per salutare tutte le amiche, vi penso sempre!!! Elena
kecca78
kecca78 il
Ciao Alba e bentornata!!! Un abbraccio
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie care Dolcine di vero cuore!!! Siete delle amiche fantastiche !! Buona domenica e buona serata! Proprio oggi ho terminato di preaparare la Cheesecake allo yogurt e nutella; messo nel frigorifero aspetto che si solidifichi per due giorni. Ma ancora non vi prometto niente!! :( per il resto vedremo!... :/ Un'abbraccio!! ALBA :)