Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Foto ricette (caricamento)

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
404
8 anni
Riporto dalla discussione di Patatina Leggo che tante hanno questo tipo di problema, ma tante caricano le foto senza problemi, la cara Salasso si prodiga spesso per alcune. Ma mi piacerebbe capire di che tipo di problema si tratta. Magari è solo pesante la foto o potrebbe anche esserci qualche stranezza sul browser che utilizzate (se internet explorer, safari o chrome) Chiunque di voi riesca a descrivere con un pò di precisione cosa succede ci provi :D Senza problemi e senza imbarazzo. Sono qui per capire e provare a risolvere per tutte voi dolcine <3 Se tutte insieme ci riusciamo è un bel passo avanti! Vi metto qualche foto illustrativa. Se uno di questi due passaggi non accade ditemelo pure. https://dl.dropboxusercontent.com/u/2505060/1.jpg https://www.dropbox.com/s/f416l450fsi8dty/2.jpg?dl=0



Risposte (10)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
https://dl.dropboxusercontent.com/u/2505060/2.jpg
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Come vedete dalla seconda immagine, quando cliccate su "Carica la foto" si deve aprire una finestrella che vi fa esplorare i file sul vostro computer. Vi invito nuovamente a darmi una mano così provo a darla a tutte voi. <3 Non vi assicuro niente, sono una dolcina umana anche io, verrei volentieri a casa di tutte a sistemare le cose a ciascuna :D :D  Per ora proviamo così Un bacio dolcezze!
concy1960
concy1960 il
Per quanto riguarda il postare le foto delle ricette, so già qual è il mio problema: c'è bisogno di FLASH PLAYER e questo, il mio dispositivo - un tablet iPad - non può scaricarlo in quanto non lo supporta. Secondo mio problema: non posso sostituire più la mia foto/profilo poiché quando provo a farlo, mi appare la scritta PORTLET NON DISPONIBILE. Faccio presente che prima della manutenzione del sito, non avevo mai avuto questo tipo di difficoltà; avevo sempre cambiato le mie foto tranquillamente, senza alcun tipo di problema. Spero che voi della Redazione siate in grado di risolvere questi disguidi tecnici e ringrazio per la vostra disponibilità. Un cordiale saluto, C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io invece, dai tecnici del software, mi sono fatta installare Browser Puffin. Praticamente ha una tecnica compatibile con I-PHONE 5 I-PHONE 6 ed I-PHONE PLUS 6. Ma ho un supporto di modifiche!! Ed allora mi chiedo: se il BROWSER PUFFIN è compatibile come il telefono che uso, perché quando installo la password mi scompare l'immagine del profilo personale? Forse dovrei cambiare telefono? Oppure fare modificare tecniche di supporto, per avviare al funzionamento del sistema operativo? In modo che tutte le volte, quando carico le ricette, la password resta per sempre nel suo campo!... E così eviterò problemi per avviare ad una modificazione... Insomma! Sono sicura che conoscete questa tecnica! E poi, evito di usare l'Adobe Flash PLAYER, per quella che costa!!! Speriamo che tutto vada bene! Un caro saluto. ALBA :)
patatina93
patatina93 il
Il mio problema penso che non riguarda il programma che uso, perchè le ho sempre caricate, io uso Chrome. Quando dovevo caricare le foto l'altra sera ho seguito tutti i passaggi, poi scelta la foto la inseriva, solo che quando mi deve apparire la foto che ho scelto per centrare bene l'obbiettivo, questa non appare anche se provo svariate volte. Delle dimensioni non è perchè rientra con il limite consentito. Spero di poter risolvere..Saluti Ida
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Dolcine grazie, siete preziosissime. Ora mi confronto con i tecnici e vediamo. Come vi dicevo potrei non risolvere il problema a tutte, tutte accediamo al sito da sistemi diversi ed è possibile che il sistema di caricamento si appoggi a qualcosa che probabilmente non è universalmente supportato. Cercherò risposte e vediamo se riusciamo a comunicare delle linee guida per tutte o quasi tutte :D  Vi ringrazio ancora tanto! Siete sempre disponibili <3 
fedirosima
fedirosima il
Le immagini caricate dalla redazione in questomessaggio nn si vedono!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Hum..anche questo potrebbe essere un problema soggettivo che potrebbe avere origine sempre dal problema precedente. Risolveremo spero! C'è una nuova bella aria positiva in redazione, non temete! :D :D :D 
sacre
sacre il
Io ho giòà segnalato il problema alla reddazione e hanno detto che provvederanno. Per momento l'ultima ricetta che ho postata, nel'aellenco delle ricette non si vede, come anche tutte quelle postate dopo le feste di natale che c'è stato quel cambiamento. Quando metto la foto subito si vede e anche quando si apre la ricetta, ma nel elenco delle ricette non si vedono proprio. Il procedimento lo faccio come prima per postare perciò non so cosa sia successo. Per ora attendo magari riuscite a trovare voi qualcosa in più ! Grazie mille in anticipo e buon lavoro !
Rosadiamante
Rosadiamante il
Salve! Vi ho appena inviato una mia e-mail, per poter seguire le istruzione per l'apertura del Broswer Puffin e caricamento ricette. Grazie! ALBA :)