Il forum dolcidee

Torna al Forum
gaetana3

aiutooooooooooo

Creata da gaetana3 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
550
8 anni
ciao ragazze sono nuova,ho guardato delle ricette volevo salvarne alcune ,ho cliccato su salva ricetta ma nn le trovo potreste aiutarmi grz



Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Gaetana e benvenuta fra noi! Sono Concetta, di Roma. Io procedo così: dopo aver aperto la ricetta, clicco in alto a destra (ho un tablet iPad) sul quadratino blu cu cui c'è una freccetta. Mi appaiono varie possibilità: io clicco su Salva in Preferiti. Puoi comunque salvare direttamente da Dolcidee cliccando su Salva Ricetta. Vai poi alla tua Pagina Personale (in alto a destra) e clicca su Le tue Ricette. Ti si aprirà una pagina e troverai lì la ricetta che, appunto, hai messo da parte. Mi auguro di esserti stata di aiuto... Buona serata, C;) NCETTA *
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Brava Concy, non potevi essere più chiara! Ci sarà un posto per te in una torta paradiso! :D Hihi. Benvenuta Gaetana3, se hai ancora difficoltà chiedi pure siamo tutte qui, a orari diversi ma di solito a quest'ora chiacchieriamo più frequentemente.
maria111065
maria111065 il
Ciao e benvenuta in questo sito molto cioccolatoso e non , io sono Maria e la nostra Concy ti ha gia spiegato tutto..  ciao 
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Gaetana e benvenuta tra noi, la nostra amica Concetta è molto brava, ti ha spiegato già tutto. ;-)
dpv
dpv il
Ciao gaetana, io sono Daniela, benvenuta! Concy ti ha spiegato benissimo! dani
gaetana3
gaetana3 il
grazie ragazze
kecca78
kecca78 il
Ciao Gaetana e benvenuta tra noi!!!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
Ciao Gaetana sono di Bergamo e mi chiamo Manuela .Non sono molto partecipe nelle discussioni del forum ma sono contenta di essermi iscritta in questa bella comunità  dove ho trovato tante amiche e ho inparato finalmente a fare i dolci .Comunque benvenuta nel nostro forum  ciao
giotigiuste
giotigiuste il
Benvenuta Gaetana!!! Questo è un sito speciale, non imparerai solo a fare mille e mille dolci e non solo,ma anche a raccontarti per sopravvivere alle amarezze della vita!!!! Giotigiuste