Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per Dolceidee! :) AIUTO e SUGGERIMENTO :O

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
392
8 anni
Buonasera. Vi chiedo cortesemente un vostro aiuto e suggerimento! Ho aperto la pagina del Brosewer Puffin. Nella Username occorre inserire il mio nome completo oppure come esco dal mio profilo personale? E la password deve essere di lettere e/o numeri, o di sole lettere uguali o diversi dimensioni? Oppure di soli numeri? E di quanti caratteri??? Vi pregherei di aiutarmi!!! :O quelle che mi avete inviato dalla e-mail non corrisponde!!! :( Grazie! :) ALBA



Risposte (9)

Rosadiamante
Rosadiamante il
RE: X DOLCEIDEE
concy1960
concy1960 il
Purtroppo, Alba, non posso aiutarti perché homun browser diverso dal tuo è non so se i miei suggerimenti possono essere validi anche per te... Non disperare, comunque, sicuramente qualche Dolcina saprà o la Redazione stessa. Sapranno consigliarti meglio di me! C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie, Concetta! Attendo il responso dalla community... Speriamo bene :/ incrociamo le dite ;) ALBA :)
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Segnalo alla redazione Alba, non mi sono occupata direttamente di risponderti via mail con le password se ho capito bene, ma ho letto ora e riporto a chi di dovere. Niente panico <3
dpv
dpv il
Mi spiace ma non so cosa sia Puffin! dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie gentile Redazione, ma ancora non riesco a ricordarmi benissimo la password per quanto mi sforzo di ricordarla... Ahimè! Ho fatto dell'impossibile!!!! :( cara Dani, il Puffin è un nuovo sistema operativo del Broswer è gratuito, e richiede sistemi operativi di applicazione... Ancora sono indietro... Magari accadesse un miracolo e partire senza problemi per quanto mi sforzo maggiormente...ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Per quanto mi sforzo di ricordare le password arrivano ad avere in 7 caratteri... Ma non me la ricordo bene!... Quindi chiedete voi stessi dalla redazione un piccolo aiuto come mi sono iscritta una volta! Magari inviandomi una e-mail, almeno così saprò aiutarmi!... Grazie! ALBA :)
coccianna
coccianna il
Ciao Alba non so aiutarti neanche io, mi dispiace tanto!!!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie cara Anna, non fa niente! Buona giornata!! ALBA :)