Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolcine in famiglia

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
448
8 anni
Per una serata in famiglia come vi adoperate dolcine mie? Io di solito, se ho tempo e ancora energie dopo la giornata lavorativa, propongo un bel film da guardare tutti insieme, un pò leggero per spensierarmi e al tempo stesso stendermi sul divano in relax, con una tazza di the caldo e le mie madeleine al limone <3 <3 Se è una serata del weekend invece potrei valutare di mettere il naso fuori casa..humm..non saprei, fa ancora freddino, non mi sento del tutto attirata all'idea! :D Come vi dicevo qualche "puntata fa", qui dalla redazione abbiamo trovato questo blog davvero bello, vi proporrò ogni tanto qualche articolo da sbirciare :D Sia per curiosare e trarre spunto dalle idee che propone, sia perchè no, per divertirci e commentare gli articoletti! Riguardo l'argomento di oggi che ne pensate di queste soluzioni? http://www.dolcezzefresche.it/3-idee-per-serata-in-famiglia/ Si, cliccando sul link vi cambia la pagina, ma vi prego! Tornate a dirmi la vostra :D Io personalmente a bowling sono una schiappa! <3



Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Ciao solitamente la serata la trascorriamo sdraiati sul divano , a guardare qualche bel film e pizzicando qualche dolcetto "" tipo una fettina di crostata, qualche coppetta di budino , ho qualche biscottino""  il week end si va dai suoceri ho si escie con amici ho pizza !!!
dpv
dpv il
Le mie serate???? Cartoni fino alle 20.45, lavaggio denti e nanna, i miei cuccioli mi vogliono in camera con loro per addormentarsi e spesso e volentieri mi addormento anch'io ( e mio marito crolla sul divano) finchè poi entrambi ci risvegliamo e ci trasferiamo in camera nostra, in alternativa se non mi addormento, stiro, lavatrice o dolcine!!!!!! Va un pochino meglio d'estate quando usciamo a fare un giretto in bici dopo cena o il sabato sera quando ci vediamo con amici (che in genere hanno figli piccoli e quindi le nostre stesse abitudini).... So già che queste serate mi mancheranno quando starò in piedi di notte col cuore in ansia ad aspettare che rientrino, quindi mi godo queste serate di relax!!!!!!! Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io durante la serata davanti alla TV mi vedo sia fiction che una telenovela, magari gustandomi un buon dessert. Ma al posto del divano ho la poltrona e lo spazio per stare dentro in cucina è troppo piccolo per mettere un divano a due o a tre posti. E non c'è spazio per una mega TV. Io uso come si usavano prima del millennio: tipo anni' 80/90. Ma mi accontento... ALBA :)