Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

CONCY UTENTE DEL MESE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
416
8 anni
RAGAZZE COME STATE? IO SONO STATA UN PO ASSENTE E SPERO CHE QUALCUNA SE NE SIA ACCORTA. UN PO PER MANCANZA DI TEMPO E UN PO PER VICISSITUDINI VARIE. MA NON HO ALCUNA INTENZIONE DI TEDIARVI. APPROFITTO OGGI PERCHÉ HO RICEVUTO UNA MAIL DOVE HO LETTO CHE CONCETTA E' L'UTENTE DEL MESE E VOGLIO COMPLIMENTARMI CON LEI. VI LEGGO SPESSO E A PARTE DARE IL BENVENUTO A TANTE NUOVE DOLCINE DI CUI HO LETTO L'INGRESSO NEL NOSTRO DOLCE SITO VORREI SALUTARE CON IMMUTATO AFFETTO TUTTE LE MIE AMICHE. FACCIO GLI AUGURO AD ELSA CHE PRESTO DIVENTERÒ NONNA, A VICHI PER LA SUA PROSSIMA MATERNITÀ. NON LEGGO EVELIN DA UN,PO' MA FORSE MI È SFUGGITO QUALCOSA. UN GRANDE BACIO AD ANNA, MARIA, CLAUDIA, ELENA. KECCA, GIUSI, LUCIA, IAIA...ED INSOMMA NON DIMENTICANDO NESSUNA MA PROPRIO A TUTTE. A PRESTO. PATRIZIA



Risposte (13)

maria111065
maria111065 il
Ciao Pat, certo che ci siamo accorte della tua assenza  !!!! ed eccoti qui , e sempre un piacere leggerti, ultimamente anche noi siamo un po prese  mi associo x gli auguri della nostra Concy x essere la dolcina del mese quindi Auguroni carissima Concy buona continuazione di serata ciao e a presto Maria
concy1960
concy1960 il
Grazie, amiche mie! Ma se non me lo avesse comunicato PATRIZIA, io non sapevo proprio nulla di essere l'Utente del Mese! Grazie per i complimenti! Un abbraccio, C:)NCETTA *
giotigiuste
giotigiuste il
Cara Patrizia ci si può allontanare, ma non si "divorzia" mai da questo dolce angolo di paradiso!!!! Bentornata!!! Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
concy1960
Grazie, amiche mie! Ma se non me lo avesse comunicato PATRIZIA, io non sapevo proprio nulla di essere l'Utente del Mese! Grazie per i complimenti! Un abbraccio, C:)NCETTA *
Congratulazioni anche da parte mia!!!! Giotigiuste
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ormai le dolcine sono più connesse tra loro e più veloci della luce! Questo è molto bello <3 <3  Vuol dire che stiamo crescendo e siamo sempre più affezionate tra noi. Ieri abbiamo mandato la newsletter del mese di Marzo. Ho risposto a Concy su come verificare che sia attivata la ricezione nella discussione "Per la redazione e le dolcine".  Avremmo aperto oggi la discussione apposita per festeggiarla e trovarla aperta da una di voi è stato molto bello :D :D :D Dunque la redazione si accoda e si complimenta con la cara Concy <3 Sempre attiva e premurosa, una bella dolcina marzolina! Un grosso abbraccio!
patatina93
patatina93 il
Bentornata cara Patrizia..certo che ci siamo accorte della tua assenza, stai tranquilla ognuna di noi ha impegni vari e per questo capita di assentarci per un pó.. rinnovo i miei auguri a Concy (li avevo già fatti ieri in un post aperto da lei) ancora tanti complimenti.. un abbraccio Ida
dpv
dpv il
Ciao Pat, spero che non ti sia capitato nulla di grave e che i problemi di salute che avevi stiano migliorando! in questo periodo siamo tutte meno presenti, Evelin manca da parecchio, ha dei problemi al braccio e la sua assenza così prolngata mi preoccupa un pò! Anche Mela è assente da alcuni giorni, speriamo di tornare tutte in forma in poco tempo! Un abbraccio a te ed a tutte le amiche e complimenti a Concy! Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Pat ricambio il bacio, anche io  ora  vari motivi sono  meno presente ma mi fa sempre tanto piacere sentirti!!! ti abbraccio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Concy, complimenti. Un bacio Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia e un saluto affettuoso anche da parte mia!!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
concy1960
Grazie, amiche mie! Ma se non me lo avesse comunicato PATRIZIA, io non sapevo proprio nulla di essere l'Utente del Mese! Grazie per i complimenti! Un abbraccio, C:)NCETTA *
Complimenti Concetta ho appreso in questo momento un abbraccio ;-)
kecca78
kecca78 il
Cara Patrizia è un piacerea risentirti!!! Un abbraccio
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, sono felice di risentirti!!!!!!!!!! Anch'io ultimamente per vari motivi sono poco presente ma vi penso sempre. Un forte abbraccio. Buona domenica. Bacioni. Lucia :)