Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LA REDAZIONE E LE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
391
8 anni
La cara Patrizia (Garritani) mi ha comunicato, tramite e-mail, di essere l'Utente del Mese! Sia lei è le altre Dolcine, si sono complimentate con me! Io però......non sapevo nulla!!! Pertanto, ringrazio la Redazione e le amiche e vorrei sapere: dove posso andare a leggere la notizia di questa mia "investitura"? Sono curiosa... Ho inoltre un messaggio da parte di Alba (Rosadiamante) per un po' si assenterà dal sito. Così ha incaricato me di salutarvi tutte con grande affetto! Buonanotte è ancora grazie! C:)NCETTA *



Risposte (4)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Concy ti chiediamo di fare solo le due verifiche di rito: una se hai nello spam per caso la newsletter di dolcidee del mese di marzo. L'altra è se sul tuo profilo personale hai messo la spunta su "Ricevi la newsletter" Se no puoi aggiungerla anche ora. Vai sul tuo profilo personale, modifica profilo, la parte dove hai inserito i tuoi dati per intenderci, ed al fondo trovi la casellina per la spunta. Ci riaggiorniamo e intanto complimenti! Abbiamo deliberato ieri e oggi avremmo comunque aperto la discussione per festeggiarti! :D :D :D
kecca78
kecca78 il
Complimenti Concy!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, complimenti!!!!!!!!!!!! Buona domenica. Bacioni. Lucia
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Concy complimentiiiiiii ^_^