Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

EMOZIONARSI E' IL MIO MESTIERE!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
415
8 anni
Mi capita spesso, lo confesso e penso che sia una delle cose più belle della vita, ma credo che questa volta la mia emozione possa essere facilmente condivisibile..... ......MIO FIGLIO SI E' LAUREATO!!!! Andiamo con ordine, Giulio il mio primo genito 23 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Meccanica ci ha comunicato soltanto lunedì(perchè solo con così poco preavviso, ne ha avuto la certezza) che mercoledì si sarebbe laureato!!! E' stata la Laurea triennale, ma devo dire che tra gli studenti chi riesce a laurearsi in corso è una vera "bestia rara"!!! In genere gli iscritti si dimezzano di semestre in semestre e che sopravvive ha affrontato una vera selezione naturale!!!  Così in un paio di giorni mi sono ritrovata ad organizzare il buffet da offrire nel chistro antico in S. Pietro in vincoli  sito della facoltà (chi è di Roma sa di cosa sto parlando, ma forse anche i non romani conoscono il celeberrimo MOSE' di Michelangelo....) ,la immancabile e bene augurante ghirlanda di alloro e peperoncini....tradizione goliardica che ormai è diffusissima e la cena per amici e parenti più intimi....appena si fa per dire 30 persone!!! Il lavoro non è mancato, ma senza sentire la fatica!!! L'emozione è stata tanta e se non fosse che  erano presenti tanti ospiti l'avrei consumato di baci ancor di più di quanto ho comunque fatto!!! Scusate....cuore di mamma!!! Giotigiuste



Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Allora tanti auguri al neo-Dottore! Complimenti, C:)NCETTA *
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Augurissimi al dottore!!! Sono enormi soddisfazioni per una mamma :*) Ci uniamo tutte nel coro tipico di festeggiamento! :D Haha! E grande giotigiuste, chissà che frenesia! 30 persone son tante eh! E' andato tutto bene immagino, vero? Sei soddisfatta? Noi dolcine siamo curiose lo sai, dai dicci qual'è stata secondo te la portata più apprezzata! Così se qualcuna di noi affronterà la stessa sfida potrà ispirarsi :D
patatina93
patatina93 il
Infiniti auguri al dottore!! E anche al resto della famiglia.. queste si che sono belle soddisfazioni.. un abbraccio Ida
dpv
dpv il
Tanti tanti auguri a Giulio per questo importante tragurado! Dani
coccianna
coccianna il
Complimenti e tanti tanti auguri al neo dottore!!!! Sono felice  x te, un abbraccio Anna
salasso
salasso il
Complimenti Tiziana, tanti auguri a Giulio e a tutta la famiglia. Il primo traguardo raggiunto. Immagino l'emozione e l'orgoglio. Un abbraccione Elsa
maria111065
maria111065 il
patatina93
Infiniti auguri al dottore!! E anche al resto della famiglia.. queste si che sono belle soddisfazioni.. un abbraccio Ida
 Idem tantissimi Auguri al neo laureato e a tutta la family Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tanti, tanti auguri a tutta la famiglia!!! Ti capisco benissimo è un'emozione grande  e anche una grande soddisfazione. Ancora auguri e un abbraccio ;-)
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri al neo-dottore e a tutta la famiglia; complimenti! Un abbraccio
farfallina51
farfallina51 il
Tantissimi auguri anche da parte mia a tuo figlio!!!!! Bacioni. Lucia