Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Geleè e caramelle, mai provato?

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
430
8 anni
Sul mio libro di pasticceria oggi leggevo una sfida interessante. Le Geleè al lampone! Non sembrano complesse ed inoltre ben confezionate possono essere un simpatico segnaposto/regalino per la tavolata di Pasqua. Magari tutte colorate <3 Avete mai provato dolcine? Se avete consigli pratici e trucchetti questo è il momento di sfoderarli! Qual'è la vostra ricetta preferita?  Avete mai fatto le caramelle in casa? http://www.leitv.it/i-dolcetti-di-paola/wp-content/uploads/sites/22/2013/12/gelatine-frutta.jpg



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Che belle che sono queste geleè!!! Io ho fatto le caramelle mou!! ottime!!!! :)
salasso
salasso il
Ho trovato la ricetta su internet, e mimsono sempre ripromessa di provare a fare le gelee', ma ho sempre rimandato. Chissa' se durante le feste di Pasqua riusciro' a farle? Ci provero'. Elsa
dpv
dpv il
Anch'io come Elsa ho la ricetta delle gelè (al the o frutta a piacere) ma non le ho ancora provate, in compenso avevo fatto le alpenliebe ed il sapore era buono! 
concy1960
concy1960 il
No, mai ( a parte le caramelle di "vetro") Dico la verità: non amo molto le caramelle, tuttavia, preparandolemin casa, diventano un grazioso pensierino per un regalo!
kecca78
kecca78 il
Bellissime  e buonissime! Io li ho fatti una sola volta per i miei nipitini e sono venuti bene! Però non ricordo che ricetta ho usato!
fedirosima
fedirosima il
Non mi sono mai cimentata con le caramelle.