Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Il lavoretto di Pasqua del mio bimbo

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
471
8 anni
Buona sera amiche mie dolcine, sono sempre di corsa ma con un bimbo di quasi 4 anni non credo possa essere altrimenti, come avete passato la Domenica delle Palme??? Io benissimo con la mia famiglia a casa dei mie, una bella giornata rilassante con le persone che amo, volevo condividere con voi il lavoretto che il mio bimbo ha fatto a scuola essendo il primo anno di materna ne vado molto orgogliosa anche perchè sapeva a memoria tutta la poesia e mi ha fatto emozionare tantissimo, se vi va condividete anche voi i lavori dei vostri bimbi( per chi li ha) in questo post, buona serata a tutte, un bacione grande ^_^ https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xat1/v/t1.0-9/11053881_10204414961673302_282488402898635742_n.jpg?oh=0f487708b02d36ceba03d8789fbf14be&oe=559B6FA6&__gda__=1437233582_867b7d1e1eb79ba852ca95c0ac930990



Risposte (12)

salasso
salasso il
Che carino, Ombretta. Hai ragione ad esserene orgogliosa. Io conservo ancora dei lavoretti di mio figlio che ora ha 35 anni, e quando li guardo mi emoziono ancora  ripensando a quando era piccolo, e al pensiero che tra poco sara' papa'. Un abbraccio e l'augurio di trascorrere anche una serena Pasqua. Elsa
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie cara Elsa, wawww che bello che stai per diventare nonna e tuo figlio papà, credo sia un emozione unica, anch'io conserverò tutti i lavoretti di mio figlio,e sempre una gioia rivederli. un bacione grande ^_^
concy1960
concy1960 il
Complimenti al piccolo Marco! Bravissimo! C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazieee cara Concetta ^_^
Rosadiamante
Rosadiamante il
Molto carino! Bellissimo!!! Bravissimo il tuo nipotino! :) ALBA :)
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Alba grazie ma non e il mio nipotino che lo ha fatto ma bensì' il mio bimbo ;-)
dpv
dpv il
Comlimenti a Marco, i miei bimbi hanno fatto un coniglietto (utilizzando il cartoncino del rotolo della carta igienica o carta casa)! Appena posso proverò ad inserire la foto! E' un emozione igni volta, anch'io li sto conservando tutti! Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, bellissimo!!! Anch'io ho conservato tutti i lavoretti realizzati dalle mie figlie dalla scuola d'infanzia fino ad oggi. Auguri di buona Pasqua. Bacioni. Lucia
giotigiuste
giotigiuste il
Mi ricordo bene quando alle recite scolastiche sapevo anche io a memoria le poesie  dei miei piccoli... Quel sano sentimento di orgoglio ci ripaga di mille sacrifici e rende molto più sicuri anche i nostri figli!!! Bravo a Marco e complimenti a te!! Giotigiuste
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie a tutte ragazze siete fantastiche i ricordi sono un tesoro enorme e questi lavoretti concretizzano quel tesoro <3
sacre
sacre il
Bellissimo lavoretto, complimenti. Come non potresti essere orgogliosa del tuo bimbo !