Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Salve amiche dolcine

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
480
8 anni
Salve amiche dolcine, con oggi sono terminate le vacanze un fine settimana davvero molto intenso , credo per tutte, tra fornelli , divertimento, passeggiate e gite..... Presto posterò le mie ricette regionali. Un caloroso abbraccio a tutte voi, un pò stanca ma soddisfatta.... Giulia ;-)



Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Salve, Giulia! Più o meno tutte noi, prima, durante e dopo le feste, siamo più attive del solita fra casa, fornelli, cucina e così via! Ma alla fine, come hai giustamente affermato anche tu, ci sentiamo soddisfatte di aver compiuto ciò che ci eravamo proposte di fare! Un caloroso abbraccio a te e buona ripresa...dei giorni feriali!.... C:)NCETTA * P.S. Attendiamo con ansia le tue saporite ricette!!!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao Giulia! Non vediamo l'ora di ospitare le tue creazioni <3
sacre
sacre il
Ciao Giulia, ci credo che sei stanca, immagino quante cose buone hai preparato. Anche io ho dovuto fare un pò tante cose insieme per averli in anticipo, visto che mia suocera è venuta per un pò da me, e allora mi sono data da fare. Lunedì siamo stati a Montecarlo, abbiamo visitato il castello di Monaco e in finale, un passaggio veloce anche a Sanremo, perché non poteva venire e non portarla in qualche bel posto per averlo come ricordo. Un pò di stanchezza cè ma come dicevate anche voi, c'è anche soddisfazione. Aspetto le tue deliziose ricette !
maria111065
maria111065 il
concy1960
Salve, Giulia! Più o meno tutte noi, prima, durante e dopo le feste, siamo più attive del solita fra casa, fornelli, cucina e così via! Ma alla fine, come hai giustamente affermato anche tu, ci sentiamo soddisfatte di aver compiuto ciò che ci eravamo proposte di fare! Un caloroso abbraccio a te e buona ripresa...dei giorni feriali!.... C:)NCETTA * P.S. Attendiamo con ansia le tue saporite ricette!!!
 Ciao Giulia , e ciao a tutte le dolcine un caloroso abbraccio , e si riparte con in nostro quotidiano !! Maria