Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

A tutte

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
506
8 anni
Buongiorno dolci amiche di penna e di forno, come state? Eccomi di nuovo qui, coi problemi quasi risolti del tutto. Il mio braccio non è a posto e non so se tornerà mai quello di prima: dopo iniezioni di cortisone direttamente nel braccio e nella spalla, va meglio ma il dolore comunque resiste. La zia materna sembra aver portato a casa la pelle: dopo molti giorni in bilico ed un intervento al cuore, sembra in via di guarigione. Il dolore per il lutto comincia a lasciare il posto alla rassegnazione e, grazie a queste due ultime cose, anche la mia mamma si sta riprendendo. Mercoledì mio marito si sottoporrà ad un piccolo intervento chirurgico ambulatoriale che dovrebbe risolvergli un piccolo ma doloroso problema e... cos'altro desiderare visto che tutto si sta risolvendo? La vostra presenza, ecco cosa. Da ora in poi dovrei essere di nuovo presente e voglio ringraziarvi tutte per i saluti e l'incoraggiamento che mi avere mandato. Un grazie anche alla redazione per le belle parole. Buona domenica e alla prossima. :):):) Evelin



Risposte (14)

salasso
salasso il
Bentornata cara Evelin, spero che il periodo grigio sia ormai alle tue spalle. Purtroppo ci dobbiamo rassegnare agli acciacchi che ci affliggono, e imparare a conviverci. Anche io in questi giorni sono piena di dolori, schiena, gambe e braccia, ma continuo dritta, cercando di sopportare il dolore, anzi tra poco mi mettero' a preparare dei biscotti, almeno la loro dolcezza mi ricompenseranno. Un grande abbraccio, con l'augurio di sentirci ogni giorno. Elsa
concy1960
concy1960 il
Rieccoti finalmente tra noi, Evelin cara! Sono proprio contenta;'in special modo perché la maggior parte dei tuoi problemi sono in via di risoluzione. Auguri a tuo marito per il suo intervento, ma, vedrai che anche quest'ultima difficoltà verrà presto superata! Un abbraccio forte e caloroso, C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin ti stavo pensando, ed eccoti qui! Bentornata tra di noi! Dai, che piano piano il brutto periodo che stai attraversando,sta andando via! Un in bocca al lupo per l'intervento di tuo marito, un forte abbraccio, baci!!! 
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bentornata Evelin, il nick che hai scelto qui rispecchia la tua natura e sappiamo che con coraggio stai superando tutte le avversità. Non arrenderti mai e quando vuoi rilassarti pensa alle tue passioni <3 Quelle che ci tengono vive e attive e quelle che dividi con noi Un grande abbraccio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a tutteeee :)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Evelin sono contenta per te e spero che si risolva tutto per il meglio,sei una donna forte e piena di vita.spero che l'intervento vada tutto bene e il braccio guarisca presto .un abbraccio grande
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata cara Evelin! Mi fa piacere sapere che i problemi che ti hanno tenuta lontano si stanno piano piano risolvendo. La tua assenza si è fatta molto sentire ed è una gioia ritrovarti. Un abbraccione one one :-) e l’augurio di una serena settimana, flavia  
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bentornata Evelin!!!! E' un grande piacere risentirti, ci sei mancata molto, mi fa piacere che si stia risolvendo tutto un pò per volta, ti ho anche risposto nel messaggio personale. Un abbraccio affettuoso Giulia ;-)
dpv
dpv il
Bentornata Evelin!!!!! Sono molto contenta di vedere un tuo post dopo tanta assenza! Vedrai che passerà anche questo periodo grigio, intanto si vede già qualche lucina di riresa! Un abbraccio e spero di rivederti attiva sul sito come una volta! Baci Dani
virgiu
virgiu il
Cara Evelin da un po' che non ti leggevo. Non sono stata molto assidua ma ho visto che mancavi all'appello. Proprio in questo istante ho preso il pc  per collegarmi al sito e chiedere notizie di Evelin...ma eccoti qua. Spero che presto questo momentaccio passera'. Tu non mollare. Buona guarigione e in bocca a lupo a tuo marito . Baci Giusi
nicla87
nicla87 il
Ciao Evelin, bisogna essere coraggiose e ottimiste, non arrendersi mai. Ti auguro il meglio.  Baci.
sacre
sacre il
Ben tornata Evelin, grazie a Dio che non è sempre il cielo grigio e nemmeno nelle nostre vite. Sono contenta sentire che parte dei problemi si sono risolti e speriamo che anche li altre stanno per finire. Aspettiamo che il sole spunti per sempre e la gioia e la sernità invadi la tua e la vostra vita come anche a tutte noi. Un abbraccio e aspetiamo che ci posti qualche tua ricettina golosa. Un periodo ho dato una sbircciata nelle tue ricette per cercare il lievito madre e non sono riuscita a trovare il come si prepara. Proprio in quel periodo che tu non c'eri e nello stesso tempo, avevo visto da una ragazza in un blog e lo praovato il suo. Ho fatto qualche esperimento , ma ho tanta delusione dal nuovo forno. Siccome è solo ventilato, non sapendo che aveva solo questa opzione, ora ho tanta delusione nel preparare dolci e anche salati. Spero di riuscire a trovare una soluzione !
maria111065
maria111065 il
concy1960
Rieccoti finalmente tra noi, Evelin cara! Sono proprio contenta;'in special modo perché la maggior parte dei tuoi problemi sono in via di risoluzione. Auguri a tuo marito per il suo intervento, ma, vedrai che anche quest'ultima difficoltà verrà presto superata! Un abbraccio forte e caloroso, C:)NCETTA *
Ciao, bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! mi associo alle bellissime parole di tutte le nostre care dolcine ... Maria
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Evelin sono felice che le cose si stiano sistemando per il meglio e altrettanto felice che tornerai presto attiva tra di noi, a volte le difficoltà' e i dispiaceri ci mettono a dura prova ma l'importante e farli diventare dei brutti ricordi e superarli, un forte abbraccio e un in bocca al lupo a tuo marito  ;-)