Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
436
8 anni
Buongiorno dolcezze. Buongiorno da una Bergamo investita dall'estate: ieri un caldo pazzesco ed oggi si prospetta lo stesso...  ma io non mi lamento, anzi. Però pensare alle stagioni è diventato ridicolo. E' diventato un salto da una stagione all'altra continuo: un momento fa freddo, ppoi all'improvviso si passa al caldo, poi si torna al freddo, tutto nel volgere di poche ore... Come lo classifichereste ora? Buona giornata a tutte/i :):):) Evelin



Risposte (5)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno a te Evelin!!! Anche qui stamattina splende il sole e si sta bene. Sembra essere arrivata la primavera e speriamo che duri. Ormai il tempo sembra essere impazzito: non sa nemmeno lui come compertarsi. Una buona giornata a te e tutte le dolcine, bacini.
nicla87
nicla87 il
BUONGIORNO, ANCHE QUI C'E' IL SOLE. IL TEMPO CAMBIA DI CONTINUO,  PERO' APPREZZO MOLTO QUANDO C'E' IL SOLE. BUONA GIORNATA.
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin, ben ritornata !!!!!!!!!!!!!!!!!  KISS KISS KISS  Anche qui sembra arrivata la primavera, ho appena finito di piantare le piantine di pomodorini e basilico , le fragoline di bosco hanno già qualche fiorellino  idem il mirtillo .... auguro a te e a tutte le dolcine una serena giornata piena di sole e serenità ciao a tutte Maria
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Buongiorno Evelin, devo proprio darti ragione, con questo tempo è imprevedibile e non si può mai organizzare un pic-nic all'aperto senza consultare prima le previsioni ma poi  non si è sicuri comunque. Le stagioni stanno cambiando a causa dell'inquinamento ed è davvero un peccato...Vabè ce ne faremo una ragione e saremo sempre armate di buona volontà e di giubbotti impermeabili :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
BUONGIORNO CARA EVELIN, BENTORNATA. SI È MOLTO SENTITA LA TUA MANCANZA ED ANCHE SE CI SIAMO SCRITTE IN PRIVATO MI MANCAVA DI VEDERE IL TUO BEL VISO SU QUESTE PAGINE. E BUONGIORNO ANCHE A TUTTE LE AMICHE DI QUESTO DOLCISSIMO SITO. A NAPOLI OGGI INVECE SEMBRA DI NUOVO AUTUNNO, SPRAZZI DI SOLE, NUVOLE E TANTA UMIDITÀ. PER ALBA LA RASSICURÒ SU CONCETTA CHE STA BENE MA È MOLTO PRESA DAL LAVORO E COME TUTTE NOI OGNI TANTO CI DOBBIAMO DEDICARE AD ALTRE PRIORITÀ. VI PENSO SEMPRE CON AFFETTO A MANDO IN BACIO GRANDE A TUTTE LE MIE AMICHE.MA PRESTO. PATRIZIA