Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Finalmente sono ritornata

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
471
8 anni
Buon giorno amiche carissime eccomi qui non so se ve ne siete accorte ma sono stata assente per parecchio tempo causa vari motivi ma ora sono ritornata per fortuna e spero di essere presente. Come state tutte? Spero tutto bene sia a voi che ai vostri cari io da lunedì ho i pittori in casa e gia mi sto stressando solo al pensiero del lavoro che la mia schina deve fare ma va bene così. Qui per fortuna da un po di giorni splende un sole bellissimo e le temperature sono molto gradevoli che dite la primaverà è arrivata speriamo bene .. Ora vi saluto abbracciandovi tutte cn tanto affetto buona giornata amiche care. A dimeticavo la nostra dolcina vichi che è in dolce attese come sta spero che la gravidanza procedi bene un abbraccio



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolce Mela, bentornata. Io, devo essere sincera, non me ne sono accorta perchè anch'io, a mia volta, sono stata assente parecchio tempo e sono appena rientrata. Spero che i tuoi motivi siano passati e non siano stati pesanti. Come va la tua schiena dopo l'intervento? Un abbraccio e a presto. :):):) Evelin
dpv
dpv il
Ciao cara Mela, io mi sono accorta della tua assenza, avevo pensato di chiamarti ma non volevo disturbarti, spero che non ti sia successo nulla di grave e spero che anche tu come Evelin, adesso possa tornare come prima! Della gravidanza di Vichi non so niente, anch'io tempo fa le chiesi notizie ma non poi non ho avuto risposta, speriamo vada tutto bene! Baci a tutte Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Mela sono contenta di risentirti, ho qualche problema con il pc ma la gravidanza procede bene. prima mi hanno detto che era maschietto, ora alla morfologica mi hanno detto femminuccia.spero di sentirti più spesso e che stai bene.io sto un po raffreddata...mio figlio mi ha ricontagiato.un saluto a tutte
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Mela e sempre bello rileggerti, per fortuna anche dalle mie parti ultimamente splende il sole sembra proprio che la primavera tanto attesa sia arrivata , un forte abbraccio ;-)
nicla87
nicla87 il
Bentornata, anche io da un pò di tempo sono tornata più attiva nella community, spero che a te vada tutto bene. Ti auguro tante belle cose. Auguri anche a Vichi89 per la gravidanza. Ciao a presto.
salasso
salasso il
Carissima Mela, bentornata. Avrei voluto chiamarti, ma in ufficio siamo sotto pressione, con straordinari e altro, a volte non abbiamo nemmeno il tempo per andare in bagno. Sono contenta che tu stia bene. Anche qui da qualche giorno la prima era sembra finalmente arrivata. Un grande abbraccio Elsa
salasso
salasso il
Ciao Vichi, sono felice che tutto proceda bene. Non sei contenta che sia una femminuccia? Pensa un'altra dolcina, e se sara' brava come la mamma..... un bacione Elsa
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Mela eccoti! Ce ne siamo accorte che questo mesetto ti sei assentata! Ma nel caos tra la Pasqua e i primi weekend primaverili in famiglia sicuramente questi giorni sono passati troppo veloci per tutte! Speriamo di vederti bella attiva e facci sapere se i pittori fanno un buon lavoro!! Vichi!!! Ma che bello auguroni! Quanti mesi dolcina?
sacre
sacre il
Io quelle poche volte che sono riuscita ad entrare, ho notato che in tante mancano ma pensavo che gli impegni magari vi tengono lontane. Ora che ci sei, bentornata e spero che tutto vada bene. Neanche io non so niente di Vichi, ma speriamo che tutto possa andare bene. Io ancora per una settimana ho la suocera da me e poi, magari riesco a essere più presente. Vi abbraccio tutte e vi auguro un buon fine settimana !
maria111065
maria111065 il
Ciao mela bentornata, certo che ci siamo accorte della tua assenza,  scusami se non ti ho ancora chiamato, ma sono un po presa anche io , stiamo imbiancando......... ciao 
maria111065
maria111065 il
vittoria16r
Ciao Mela sono contenta di risentirti, ho qualche problema con il pc ma la gravidanza procede bene. prima mi hanno detto che era maschietto, ora alla morfologica mi hanno detto femminuccia.spero di sentirti più spesso e che stai bene.io sto un po raffreddata...mio figlio mi ha ricontagiato.un saluto a tutte
 CIAO VICHI  siamo tutte contente che tutto procede bene, Maria