Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Per Anna e Giusi (coccianna e virgiu)

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
597
8 anni
17 aprile https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQNWdSM0GVYbhmT4T1P5NiMRwEQlEJMIQTAH_-nW7TqCmye2gSqUw ...è un abbraccio stretto stretto, che parte dal cuore auguri   auguri   auguri ...1 miliardo di auguri, flavia



Risposte (10)

patriziagarritani
patriziagarritani il
Ho capito bene? Si parla del compleanno di Anna e Giusi? Se è così grazie Flavia dell'informazione e mando un milione di auguri alle mie amiche che possano avere dalla vita ogni bene. Un bacio grande ed un abbraccio forte a loro, a te Flavia ed a tutte le altre mie care amiche. Con affetto. Patrizia
concy1960
concy1960 il
Mi associo anch'io a Flavia e Patrizia per inviarvi i miei auguri! FELICE COMPLEANNO ad entrambe! Buonanotte, C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Buon compleanno anche da parte mia in anticipo perché domani mia figlia prendera la laurea e sarò via !  Un abbraccio e tante cose belle. Siate felici !
coccianna
coccianna il
Grazie Flavia e grazie a tutte ragazze!!!! Tanti auguri a Claudia x la laurea della figlia!!! Baci, Anna
coccianna
coccianna il
Auguri Giusi, buon compleanno!!!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco anche io agli auguri per le nostre amiche dolcine... e una fettina di torta anche a noi, seppur virtualmente!!! :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!! MARIA
virgiu
virgiu il
coccianna
Auguri Giusi, buon compleanno!!!! :)
Auguri Anna buon compleanno
virgiu
virgiu il
Grazie Flavia un bacio
virgiu
virgiu il
Grazie a tutte buona giornata