Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON COMPLEANNO COCCIANNA !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
450
8 anni
 TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO MILLE DI QUESTI GIORNI DA FESTEGGIARE CON TUTTE LE PERSONE CARE AUGURI AUGURI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!                                           MARIA 



Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Grazie carissima amica mia!!!! Grazie del pensiero, oggi tra mille impegni giornata normale penso di fare qualcosa domenica, un bacione!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri Anna, auguri di cuore!!! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Auguri Anna, auguri di cuore!!! :):):) Evelin
Grazie Evelin!!! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA ANNA RICEVI ANCHE DA PARTE MIA MILLE AUGURI DI OGNI BENE CON TUTTO IL CUORE. BUON COMPLEANNO CARA AMICA. UN BACIONE
nicla87
nicla87 il
Buon compleanno anche da parte mia.
vittoria16r
vittoria16r il
Buon Compleanno Anna!!!un  abbraccio grande
sacre
sacre il
Buon compleanno Anna anche da parte mia, Avevo  scritto un post per te e per Giusi, ma penso che non l'avette visto, anche se l'avevo scritto in anticipo, sapendo che oggi dovevo andare a Torino per la laurea e non sapevo come va a finire e quanto tempo c'è da impiegare. Comunque rinovo ancora una volta gli auguri !
salasso
salasso il
Augurissimi Anna, e un bacione. Elsa
coccianna
coccianna il
Grazie veramente a tutte  ragazze!!! Vi abbraccio e vi auguro buona serata!!! :) Anna
dpv
dpv il
In ritardissimo auguri anche da parte mia!
concy1960
concy1960 il
Di nuovo AUGURI, Anna! Te ne avevo inviati altri in un altro post. Non so se lo hai letto; comunque sia, ancora una volta, FELICE COMPLEANNO! Buonanotte, C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Ciao Anna, con un pò di ritardo, tantissimi auguri!!! Un bacione!
lindy53
lindy53 il
Anche se in ritardo tantissimi Auguri!!!
ombretta1976
ombretta1976 il
Augurissimi di Buon Compleanno cara Anna scusa il ritardo ma a volte con il bimbo e vien difficile accedere a internet, un bacione grande ;-)