Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X SACRE !!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
473
8 anni
 BUONGIORNO DOLCINE , OGGI LA FIGLIUOLA DELLA NOSTRA CLAUDIA RICEVERA' LA SUA LAUREA, , QUINDI UN AUGURONI ALLA NEO LAUREATA,,  E  AUGURONI AI GENITORI CHE SICURAMENTE SARANNO FIERI E COMMOSSI X QUESTO NUOVO TRAQUARDO CHE LA SUA RAGAZZA HA RAGGIUNTO !!!!!!!!!!!!!!!                               AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MARIA



Risposte (12)

sacre
sacre il
Grazie mille Maria, sono appena tornata acasa. Dopo tantissimo trfico, stamattina quasi, quasi, stava per perdere questa occasione di finire questo traguardo, siamo arrivati in ritardo ma al pelino. In realtà non ho mai assistito a queste cose ed è stata una cosa molto veloce. La festività in se è durata al masimo un quarto d'ora e poi, nient'altro. Comunque c'è soddisfazione sapendo che gl'impegno ha anche una bella fine. Questa sarebbe la prima e dovrebbe esserci ancora di queste soddisfazioni. Da oggi abbiamo una neo dottoressa come hanno detto loro, in economia,... che bello !! Grazie ancora, un abbraccio e buon fine settimana !
vittoria16r
vittoria16r il
Auguri Claudia alla neo laureata..un grande in bocca al lupo
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia tantissimi auguri a te ed alla neo dottoressa, che bello ne sono veramente felice spero tanto che anche mio figlio arrivi a darmi questa soddisfazione!!! Un bacione ad entrambe!!!! :) Anna
dpv
dpv il
Tanti tanti auguri alla neo dottoressa ed alla famiglia! Un abbraccio a tutti Dani
sacre
sacre il
vittoria16r
Auguri Claudia alla neo laureata..un grande in bocca al lupo
Grazie mille Vichi, dopo tanti mesi di attesa speravo che li dava subito la laurea, invece deve aspettare ancora un mesetto. Un abbraccio !
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Claudia tantissimi auguri a te ed alla neo dottoressa, che bello ne sono veramente felice spero tanto che anche mio figlio arrivi a darmi questa soddisfazione!!! Un bacione ad entrambe!!!! :) Anna
Grazie mille Anna, per me è solo un inizio, dovrò ancora passare altri di questi momenti, e spero che siano presto. Sicuramente anche tuo figlio riuscirà. Anche i miei non sono tutti fretollosi nel prenderla così veloce, ma con pazienza arriverà per tutti il giorno, come anche per tuo figlio. 
sacre
sacre il
dpv
Tanti tanti auguri alla neo dottoressa ed alla famiglia! Un abbraccio a tutti Dani
Grazie mille Dani, una bella soddisfazione !
salasso
salasso il
Tanti auguri e congratulazioni ad Andre. Un abbraccione Elsa
concy1960
concy1960 il
AUGURI, Claudia! Tua figlia oggi ti ha dato una grande soddisfazione! Ti ha inoltre dimostrato che i tuoi sacrifici per lei non sono stati inutili...... Bravissima! C:)MCETTA *
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri alla neo dottoressa anche da parte mia! baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri già fatti, ma li rinnovo volentieri!!! :):):) Evelin
sacre
sacre il
Rinovo i miei ringraziamenti a tutte voi. Che dire, una bella soddisfazione e con questa è già la prima, le altre devono ancora arrivare. Vi voglio bene e vi abbraccio !