Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Per tutte le Dolcine

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
488
8 anni
Ciao A Tutte...sono entrata nel sesto mese, la piccola dorme e scalcia ad alternanza.va tutto bene, Sono contenta che è una femminuccia e spero che proceda tutto bene fino alla fine della gravidanza.sto ricamando delle bavette e voglio iniziare a fare un pò di shopping perchè avendo avuto il primo figlio maschietto ho molti capi di abbigliamento celesti e voglio modificare qualcosa ma anche fare qualche acquisto .....voi che dite?è troppo presto? non vedo l'ora che arrivi agosto , l'ultimo mese per far nascere e vedere la piccola. che mi dite?finalmente delle belle giornate soleggiate. un bacione a tutte



Risposte (9)

sacre
sacre il
Queste sono delle belle notizie Vichi. Sono contenta per te/voi che tutto procede bene e che pian piano il tempo per te sta arrivando. Ci sono tanti che sono superstiziosi e non comprono niente prima, ma io non lo sono e se vuoi comprare qualcosa in anticipo, penso che fai bene. Meglio prendere le cose con più calma che non di fretta, così puoi acquistare ciò che ti piace di più, hai tempo di più per riflettere e prendere qualcosa di bello, sapendo che è una signorina che sta per arrivare. Non sai quanto ti sarà di aiuto e come starette bene insieme nel condividere tante cose. Spesso capita a me o è capitato che insieme alla figlia più grande, ci spacciavano per due sorelle ed è molto bello. Un abbraccio e ti stiamo vicine anche se solo virtualmente ! 
salasso
salasso il
Cara Vichi, sono contenta che vada tutto bene. Io non sono superstiziosa, e come Claudia penso che sia meglio comprare con calma quello cbe ti occorre, e avrai anche piu' tempo per decidere. Un grosso abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Ciao Vichi, sono molto contenta che vada tutto bene e che sia una femminuccia visto che hai già il maschietto! Per gli acquisti non ti consiglio nulla, fai come ti senti, io con Valentina non ho voluto niente prima del settimo mese,non per scaramanzia ma per il fatto che avevo già perso il primo bimbo, con Stefano non mi sono posta questi problemi (anche perchè fino al quinto mese pensavamo fosse femmina ed avendo il termine nello stesso periodo sapevo di avere già tutto)! Auguroni a te ed al papà ed ovviamente anche la futuro fratello maggiore!
concy1960
concy1960 il
Ma che liete notizie ci dai, Vichi, cara! Sono contentissima per te! Avete già deciso il nome della piccola, o non ancora? Per quanto riguarda corredino e vestitini, io sono dell'idea che bisogna preparare tutto per tempo; anche perché.....le cicogne sono imprevedibili e potrebbero bussare alla porta, con il loro fagottino, quando meno ce lo aspettiamo!!!..... AUGURI DI CUORI A VOI TUTTI! Buonanotte, C:)NCETTA *
nicla87
nicla87 il
Ciao Vichi, sono contenta per te  per la bella notizia, auguri. Che bello una bambina, come la chiamerai? Anche io ho una bambina di 3 anni, i figli sono una gioia immensa. Io a 5 mesi già avevo acquistato tutto, presa dall'entusiasmo. Io penso che se vuoi prenderle qualcosa per augurio la puoi prendere visto che nei negozi c'è già la nuova collezione. Il corredino come l'hai ricamato, a punto croce? Anche io l'ho ricamato a mia figlia a punto croce. Un'altra cosa che ti sarà molto utile che puoi acquistare,i pannolini per la bimba; e puoi prendere le cose  che ti servono per te per il parto. Io ti ho dato il mio consiglio poi a te la scelta. Buonanotte. 
kecca78
kecca78 il
Ciao Vichi, sono contenta che tutto vada bene per te e per la tua piccolina!  Per quanto riguarda gli acquisti posso dirti solo di fare quello che senti!!! Un abbraccio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono contenta che tutto vada bene. Si dice che non si fanno acquisti per i pupi in arrivo fino al compimento del 3° mese di gravidanza, per scaramanzia credo. Io ho fatto acquisti fin dal primo momento in cui ho saputo di essere in dolce attesa (non sono scaramantica proprio per niente). Tu hai passato il 6° mese... direi che puoi buttarti negli acquisti!!! :):):) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie a tutte per i vostri consigli...vi terrò aggiornate .un grande abbraccio
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Vichi, mi fa molto piacere sentire che tutto procede bene, certo poi pian pianino dovrai prendere abbigliamento femminile per la pincipessina e ti divertirai un mondo, un abbraccio affettuoso Giulia ;- )