Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

giulia.mazzadolcina di Aprile :)

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
427
8 anni
Festeggiamo in questa discussione la nostra amica dolcina! Ne approfitto per chiedere a tutte voi se avete ricevuto la newsletter :D Che ne pensate? Celebra la primavera meravigliosamente vero? :D Qualora non aveste ricevuto la mail vi invito come lo scorso mese a verificare lo spam della casella di posta e di aver correttamente messo la spunta sul vostro profilo personale per dare il consenso all'invio. Ed ora tutte a tirare baci a Giulia!!!



Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
COMPLIMENTI, GIULIA, di tutto cuore! AUGURI dalla Dolcina "Marzolina"! C:)NCETTA * Purtroppo non ho ricevuto la newsletter: ho letto la bella notizia qui nel Forum.
sacre
sacre il
Complimenti Giulia, sei bravissima. Io ho ricevuta la mail e mi piace molto anche la torta di Leda in torta. C'è aria di primavera anche se oggi per metà giornata ha piovuto abbastanza !
kecca78
kecca78 il
Complimenti!!! Finalmente anch'io ho ricevuto la newletter!!! :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Complimenti a Giulia, strameritato! Io però, che da sempre ricevevo le newsletter, da qualche mese non le ricevo più. Ho varianto indirizzo mail e ho apportato la modifica, ho anche richiesto il vostro aiuto ma niente da fare. Risolvetemi presto il problema, per favore, xchè sono stanca di perdermi queste notizie!!! Grazie :):):) Evelin
salasso
salasso il
Ho appena letto la mail. Complimenti Giulia, te lo meriti, sei bravissima. Un bacione Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Vi ringrazio tantissimo per l'affetto che mi dimostrate, mi fa molto piacere essere la dolcina di aprile, un abbraccio caloroso a tutte voi e alla redazione, vi voglio veramente un mondo di bene!!!! Giulia ;-)
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze e tanti complimenti a Giulia. Cara redazioe anche io come Evelin tempo fa ho cambiato indirizzo mail, l ho fatto presente quando mi avete contattato telefonicamente per il compleanno di dolcidee ma da allora non ricevo più le newsletter e non sono più aggiornata!! Confido in voi....:) Grazie!!! Anna
lindy53
lindy53 il
Tanti complimenti bravissima Giulia!!!
patriziagarritani
patriziagarritani il
COMPLIMENTI GIULIA SEI PROPRIO UNA BELLA DOLCINA DI PRIMAVERA! BACIONI A TE ED A TUTTE LE ALTRE DOLCINE ED ANCHE SE A NAPOLI E' PIENO AUTUNNO "BUONA PRIMAVERA A TUTTE"
dpv
dpv il
Complimenti Giulia! Io ho ricevuta la mail è la torta di Leda intorta è bellissima! Anna Evelin io ho lo stesso roblema con la news letter di panenageli, ho già avvisato più volte ma non è cambiato niente, mi hanno avvisata di recente che hanno il mio indirizzo in stato di error, spero riescano a risolvere! Baci a tutte Dani
nicla87
nicla87 il
Complimenti Giulia. Io non ho ricevuto la news letters....
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bravissime dolcine :) Raccogliamo come sempre tutte le vostre segnalazioni che ci aiutano a migliorare. Avete passato un bel weekend?
ombretta1976
ombretta1976 il
Complimenti Giulia era bellissima, si si io la ricevo con immenso piacere ;-)