Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

dolci

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
638
8 anni
Un saluto a tutte, che dolce preparate per questo week-end?



Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Proprio oggi pomeriggio ho infornato una crostata mescolando insieme marmellata di arance con quella alle fragole. La offrirò domani agli ospiti che verranno a casa mia. Un caro saluto, C:)NCETTA *
nicla87
nicla87 il
.......danielasippi, non sò cosa ho combinato sei sparita dalle mie amicizie, puoi riaccettare l'amicizia? Mi farebbe tanto piacere avere un' amicizia con tutte voi. Comunque io per questo week-end preparo la torta pinguino, poi inserirò la ricetta in questi giorni. Prima ho modificato la ricetta del gelato alle fragole, per inserirla velocemente avevo dimenticato di scrivere qualche ingrediente. Buonanotte.
nicla87
nicla87 il
concy1960
Proprio oggi pomeriggio ho infornato una crostata mescolando insieme marmellata di arance con quella alle fragole. La offrirò domani agli ospiti che verranno a casa mia. Un caro saluto, C:)NCETTA *
Una bella idea Concetta, non avevo mai miscelato  la marmellata di arancia con quelle alle fragole. I tuoi ospiti saranno felici. Ciao.
coccianna
coccianna il
Ciao, io sto preparando il classico tiramisù al caffè, poi vorrei farcire con crema e panna una colomba rimasta per pasqua!!! Buona domenica a tutte:)
patriziagarritani
patriziagarritani il
IO OGGI NON PREPARO NIENTE PERCHÉ HO ANCORA UNA COLOMBA DA SMALTIRE E MI DISPIACE BUTTARE VIA IL CIBO MA MI RIFARÒ SENZ'ALTRO. UN BENVENUTO A TE CARA AMICA ED UN ANBRACCIO E UN BACIO A TUTTE. BUONA DOMENICA
patriziagarritani
patriziagarritani il
SCUSATE MA DEVO PROPRIO AGGIUNGERE UNA COSA. HO VISTO IN FOTO LA CROSTATA DI CONCETTA E DEVO DIRE CHE OLTRE AL GUSTO CHE SARÀ OTTIMO SEMBRA UNA CROSTATA ACQUISTATA IN PASTICCERIA TANTO CHE È PERFETTA. BRAVA CONCY E BUONA DOMENICA ANCORA A TUTTE
salasso
salasso il
Ciao, io ho preparato una torta al cioccolato, di cui ho postato la ricetta. Elsa
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Siete sempre super attive dolcine care! Il weekend inoltre è sempre una buona scusa per divertirsi in cucina. Patrizia riesci solo a scrivere in corsivo? Non succede niente ma fa parte della nostra netiquette, non preoccuparti <3 Te lo segnalo in modo affettuoso.
sacre
sacre il
Per me visto che mia figlia si è laureata, non poteva mancare la torta per laurea. Tanta fatica ma anche tanta soddisfazione. A breve non appena riesco la posterò, anche se dovrò postare anche a pezzi per poter riuscire a postarla tutta.  Buona serata ! 
nicla87
nicla87 il
Grazie a tutte per aver risposto, vedo che siete tutte molto brave a fare dolci. Oggi pomeriggio sono stata ad Amalfi ed ho assagiato la delizia al limone, voi la preparate?
ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno dolcine, io ho preparato una buonissima torta ciocco- cocco, da leccarsi i baffi ;-)
nicla87
nicla87 il
Ciao ombretta sarà buonissima la tua torta, hai già inserito la ricetta?