Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

BUON LUNEDÌ ....

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
438
8 anni
BUON GIORNO DOLCISSIME AMICHE, Come è incominciata questa settimana? Tutto OK? Vi auguro un Buon Lunedì e una Felice Settimana! ^_^



Risposte (11)

ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao carissima buon inizio settimana anche a te e a tutte le anche dolcine, per ora tutto bene bimbo alla scuola materna ed io a pulire casa, ma dai non mi lamento , queste belle giornate portano allegria e voglia di fare, vivaaa la primavera ;-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche a te. La mia settimana inizia con l'attesa del medico che deve venire a visitare mio marito che, tra le altre cose, ieri sera aveva 38,5 di febbre. Ha passato indenne l'inverno e si ammala adesso... Comunque sono acciacchi di stagione quindi finiranno presto. Auguro a tutte voi una serena e meno raffreddata settimana :):):) Evelin
nicla87
nicla87 il
Ciao, buona settimana anche a voi, e che sia una sttimana piena di gioia e felicità per tutte. Ci sentiamo.
annun49
annun49 il
buona settimana a tutti da annun49
coccianna
coccianna il
Buogiorno a tutte ragazze e buon lunedì!!! :)
dpv
dpv il
Buongiorno e buona settimana a tutte, la mia scorsa è finita male e questa se ne orta gli strascichi (come bene sapete e potete immaginare....) Vedremo! Saluti a tutte
maria111065
maria111065 il
Ciao, ormai e notte , quindi auguro a tutte un martedì sereno e pieno  con il nostro solo tran tran buona notte ciao Maria
mela81
mela81 il
Buon lunedì a tutte la mia settimana è iniziata con i pittori dentro casa speriamo finisca presto un bacione a tutte
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao pippa! Che bello quando qualcuno augura buon lunedì, vero? Grazie dolcine che ci fate iniziare bene la settimana :D Il lunedì si accendono i motori dopo il weekend e le dolcine hanno una marcia in più! Com'è andata bobiacoraggiosa? Siamo sicure che hai riempito di cure il maritino e si rimetterà presto <3
1681092904682:redazione_dolcidee.it
mela81
Buon lunedì a tutte la mia settimana è iniziata con i pittori dentro casa speriamo finisca presto un bacione a tutte
E' vero mela! Si stanno comportando bene? Li metti in riga vero? :D Cosa stai facendo fare? Tintura o qualcosa di particolare?
concy1960
concy1960 il
Breve descrizione di questo mio Lunedì: "annegata" nelle scartoffie richieste dalla nostra burocrazia..... Ho la testa nel pallone!...... Buonanotte, C:(NCETTA *