Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Per la Redazione

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
369
8 anni
Mi dispiace moltissimo che mi abbiate rimproverata per il mio modo di scrivere. Era semplicemente per quello che mi riguarda una questione di "vista" nel senso di oculistica. Deduzione a parte che evidentemente conta più l'estetica che la sostanza non mi resta che ringraziarvi per l'attenzione e salutarvi. Aggiungo di non ritenermi una sprovveduta in quanto sono una seria professionista e di fare voi un pochino più di attenzione in quanto credo sia più maleducato non rispondere alle mail che vi ho inviato che non scrivere in maiuscolo.



Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Ciao Pat mi e' sfuggito  qualche messaggio. Chi ti ha rimproverato per il modo di come scrivi... Buona giornata
dpv
dpv il
Ciao Pat non prendertela così! Qui ci sono tante persone che ti vogliono bene, me compresa! Il perchè la redazione non ti abbia risposto alle mail non te lo so dire, mi sembrano disponibili! Il tuo post sembra di addio ma sinceramente spero di vederti ancora sul sito! Baci Dani
dpv
dpv il
virgiu
Ciao Pat mi e' sfuggito  qualche messaggio. Chi ti ha rimproverato per il modo di come scrivi... Buona giornata
Si Giusi, in un post di risposta (non ricordo quale) la redazione ha chiesto a Pat di scrivere in stampatello perchè fa arte della loro netiquette, non so cosa possa cambiare ma se è così.... Saluti Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Pat non prendertela noi ti leggiamo volentieriin qualsiasi modo tu scriva!!! Un bacione, Anna
salasso
salasso il
Sinceramente non capisco il problema, ma per me Pat sei una vera amica, e mi fa sempre piacere leggerti. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Pat, domenica, molto velocemente, ho letto il post a cui fai riferimento e non l'ho intesa come "rimprovero". Io penso che volessero solo farti presente che in internet in generale, il maiuscolo è inteso un pò come "urlare" e, per prassi comune, si scrive dappertutto in corsivo. Non voleva essere un rimprovero ma solo farti presente questa cosa. Sappiamo tutti, redazione compresa, che sei una splendida persona e sono certa che a nessuno, ma proprio a nessuno, verrebbe mai in mente di colpevolizzarti di qualcosa... Stai certa che hai il rispetto di tutti, nessuna lo merita più di te! Ti abbraccio e saluto tutte. :):):) Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat, condivido in pieno il pensiero di tutte le dolcine.ed e sempre un piacere poterti leggere  ,  ciao  Maria
mela81
mela81 il
Ciao carissima Pat è sempre un piacere leggerti qualunque sia il carattere in cui scrivo sarà stato un fraintendimento tra te e la redazione fra te e ka redazione sei una persona squisita chi potrebbe mai rimproverarti un bacione grande grande a te e tutte le amiche bacione
1681092904682:redazione_dolcidee.it
bobiacoraggiosa
Cara Pat, domenica, molto velocemente, ho letto il post a cui fai riferimento e non l'ho intesa come "rimprovero". Io penso che volessero solo farti presente che in internet in generale, il maiuscolo è inteso un pò come "urlare" e, per prassi comune, si scrive dappertutto in corsivo. Non voleva essere un rimprovero ma solo farti presente questa cosa. Sappiamo tutti, redazione compresa, che sei una splendida persona e sono certa che a nessuno, ma proprio a nessuno, verrebbe mai in mente di colpevolizzarti di qualcosa... Stai certa che hai il rispetto di tutti, nessuna lo merita più di te! Ti abbraccio e saluto tutte. :):):) Evelin
Ciao Pat, cito bobiacoraggiosa perchè non poteva esprimere meglio il concetto, e nel consigliare il corsivetto abbiamo usato un tono affettuoso perchè sappiamo bene che non era intenzionale. La redazione sa quanto i tuoi contenuti siano più importanti della forma, siamo intervenuti solo per evitare che diventi di uso comune lo stampatello in modo che possiamo scrivere tutte allo stesso modo, come qui descritto sui suggerimenti d'uso della community. http://www.dolcidee.it/netiquette Riporto di seguito il punto 3: Non "urlare" – In rete usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei messaggi equivale ad "urlare". Dolcidee.it è una community di persone educate, dove tutti usano il minuscolo. Quindi nulla di personale, non temere. Se utilizzi lo stampatello per un problema oculistico possiamo tranquillamente fare un'eccezione perchè siamo ben felici di leggerti! Sei una preziosa dolcina come tutte le altre. Speriamo che dopo questo piccolo chiarimento, dove hai fatto bene ad esprimere come ti sei sentita, possa tornare tutto piacevole come prima :) La community è anche un luogo libero dove ciascuna dolcina reagisce, chiede, cerca di capire e soprattutto dove migliorando si cresce insieme. Siamo umane anche noi e se qualche segnalazione ci è sfuggita ci dispiace moltissimo, se vuoi segnalarci nuovamente il problema per cui ci hai contattate provvederemo ad intervenire per aiutarti. Un grande abbraccio. La redazione
nicla87
nicla87 il
Ciao cara, tra le tante persone che ti vogliono bene ci sono anche io. Lo sanno tutti che sei una persona seria e educata. Spero di sentirti presto.