Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Per la Redazione

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
369
8 anni
Mi dispiace moltissimo che mi abbiate rimproverata per il mio modo di scrivere. Era semplicemente per quello che mi riguarda una questione di "vista" nel senso di oculistica. Deduzione a parte che evidentemente conta più l'estetica che la sostanza non mi resta che ringraziarvi per l'attenzione e salutarvi. Aggiungo di non ritenermi una sprovveduta in quanto sono una seria professionista e di fare voi un pochino più di attenzione in quanto credo sia più maleducato non rispondere alle mail che vi ho inviato che non scrivere in maiuscolo.



Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Ciao Pat mi e' sfuggito  qualche messaggio. Chi ti ha rimproverato per il modo di come scrivi... Buona giornata
dpv
dpv il
Ciao Pat non prendertela così! Qui ci sono tante persone che ti vogliono bene, me compresa! Il perchè la redazione non ti abbia risposto alle mail non te lo so dire, mi sembrano disponibili! Il tuo post sembra di addio ma sinceramente spero di vederti ancora sul sito! Baci Dani
dpv
dpv il
virgiu
Ciao Pat mi e' sfuggito  qualche messaggio. Chi ti ha rimproverato per il modo di come scrivi... Buona giornata
Si Giusi, in un post di risposta (non ricordo quale) la redazione ha chiesto a Pat di scrivere in stampatello perchè fa arte della loro netiquette, non so cosa possa cambiare ma se è così.... Saluti Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Pat non prendertela noi ti leggiamo volentieriin qualsiasi modo tu scriva!!! Un bacione, Anna
salasso
salasso il
Sinceramente non capisco il problema, ma per me Pat sei una vera amica, e mi fa sempre piacere leggerti. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il