Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Ringraziamenti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
536
8 anni
Prima di tutto vorrei ringraziare le care amiche che mi hanno espresso la loro solidarietà e rinnovato il loro affetto di cui non dubitavo e non dubiterò mai e che pienamente ricambio di cuore. Il motivo per cui preferisco scrivere in maiuscolo è legato solo ad una mia migliore visione della grafica essendo io miope ma in verità non essendo una accanita fruitrice di internet non sapevo nemmeno che scrivere in maiuscolo significasse "urlare" e certo non era mia intenzione farlo anche se urlare un augurio oppure un abbraccio e' secondo me rafforzare un sentimenti bello. Comunque ringrazio anche la redazione per i chiarimenti. Questo è un posto dolce e pieno di affetto e non si può sciupare tutto per un fraintendimento. Ancora un forte abbraccio ed un sentito grazie a tutte. Siete tutte delle bellissime persone e per me è sicuramente una grande gioia poter interloquire con tutte voi. A presto. Patrizia



Risposte (9)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie a te Patrizia, sei una dolcina eccezionale e siamo contente sia del fatto che ti sei attivata per farci sapere come ti sei sentita sia di questo post di adesso. E' normale fraintendersi scrivendo, non si sente il tono di voce e spesso è difficile comunicare bene le intenzioni anche per noi :)  E come dici qui un augurio o un abbraccio passa meglio se si vede bene! Siamo contente che sia tutto chiarito e restiamo a disposizione se vorrai segnalarci qualsiasi tipo di problema. Ci può sempre sfuggire qualcosa, dietro lo schermo siamo donne vere anche se rispondiamo come redazione e siamo qui apposta per tutte voi! Un grazie speciale anche a tutte le dolcine che si sono premurate di farsi sentire vicine. UN GRANDE ABBRACCIO! :*) 
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia un dolce abbraccio anche da parte mia!!! :)
pippa73
pippa73 il
CIAO CARA, TI SCRIVO IN MAIUSCOLO PER " URLARTI" I MIEI SALUTI. UN GRANDE ABBRACCIO ^_^
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Patrizia, ultimamente mi collego poco, il tempo che ho a disposizione cerco di dedicarlo ad una persona che mi è molto cara e che in questo periodo ha bisogno anche della mia vicinanza (sai di chi parlo, con te mi sono confidata) e sono felice di leggere che il fraintendimento con la redazione sia stato chiarito. E’ vero, è difficile comunicare senza potersi guardare negli occhi, può capitare di essere fraintesi. Tu sei una persona meravigliosa, di quelle che fanno di questa community un posto piacevole dove trovarsi. Un abbraccio stretto stretto, flavia
dpv
dpv il
Ciao Pat sono contenta che sia tutto chiarito! PS. anchìio non sapevo che il maiuscolo significasse urlare, non si smette mai di imparare!!!! Baci Dani
nicla87
nicla87 il
Ciao sono contenta per te un'abbraccio. Ci sentiamo.
maria111065
maria111065 il
dpv
Ciao Pat sono contenta che sia tutto chiarito! PS. anchìio non sapevo che il maiuscolo significasse urlare, non si smette mai di imparare!!!! Baci Dani
 Ciao Pat, ciao a tutte le dolcine, e naturalmente un ciao a tutta la redazione, anche io non sapevo che scrivendo in stampatello significasse urlare .... e si c'è sempre da imparare !!! ciao a tutte Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia un abbraccio caloroso, sei una persona meravigliosa!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
:):):) Bacioniiiiiii