Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

BRUNCH!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
476
8 anni
Non è uno starnuto, ma se vogliamo è una malattia che si è diffusa tantissimo negli ultimi anni, soprattutto il sabato e la domenica, tra gli studenti. Ha presto contagiato le neomamme e tutti coloro che vivono il weekend con relax rallentando i ritmi in settimana. Il Brunch si piazza tra la colazione ed il pranzo, di solito l'orario ideale sono le 11 del mattino, e condensa pietanze dolci e salati, bevande calde e fredde, mescolando in egual modo elementi di entrambi i pasti. Ce ne parla bene il nostro il blog amico, che al link che vi lascio confeziona anche qualche buon suggerimento per allestirne uno in casa vostra dolcine http://www.dolcezzefresche.it/se-facessimo-brunch/ Ne avete mai fatto uno? Vi stuzzica l'idea? :D In casa personalmente non l'ho mai organizzato, ma se se tra mamme si organizza una mattinata con bimbi e invitati potrebbe essere la soluzione ideale per smarcare tutti i gusti senza impazzire di fatica! Che ne pensate dolcine?



Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Ciao io non ne ho mai fatti , ne partecipati , siamo moltro tradizionalisti amiamo il classico pranzo e la classica cena ciao 
dpv
dpv il
Anch'io non ho mai preparati e non vi ho mai partecipato, sia io che mio marito siamo tradizionalsti, inoltre entrambi lavoriamo il sabato e lui lavora anche quasi tutte le domeniche mattina, quindi sarebbe improponibile! Mi è capiatato invece, in genere per festine di compleanno di fare una meranda protratta fino alla cena! Dani
nicla87
nicla87 il
Neanche io ne ho preparati, preferisco il tradizionale pranzo: primo, secondo dolce e caffè.Ciao.
ombretta1976
ombretta1976 il
l'idea mi stuzzica tantissimo proprio perchè non l'ho mai provato chissà che un giorno non lo organizzi con la mia famiglia ^_^