Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiornoooo!!!!

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
502
8 anni
Buongiorno care dolcine, vi è mai capitato di avere un giorno in cui doevte fare mille commissione e spese e tutto va a rotoli perchè marito e figlio sono a letto con la febbre a più di 38 ???? Bhe questo è il mio giorno a quanto pare :-( Oltre ad aver dormito tutti poco mi dispiace che stiano così ma spero di non beccarmela anch'io, mannaggia proprio ora che finalmente sembrava arrivata la primavera li ha fregati tutti e due :-( comunque buona giornata a tutte le mie amiche dolcine ^_^



Risposte (9)

nicla87
nicla87 il
Buongiorno spero che tuo marito e tuo figlio si riprendano presto...
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Ombretta!!! Io è mio marito ha febbraio abbiamo avuto l'influenza e quindi non potendo uscire ho dovuto affidare le commissioni che dovevo fare a mia sorella e le mie cognate!!! Ora mi ritrovo super raffreddata e spero che passi presto perchè non ne posso!!! Auguro una pronta guarigione a tuo marito e al tuo piccolino!!! Buona giornatea anche a te, un abbraccio!!!
concy1960
concy1960 il
Ombretta cara, mi spiace per i tuoi familiari; spero si riprendano presto! Io sono due giorni che ho una lombalgia acuta che mi fa sentire delle tremende "pugnalate"!!!...... E domani ho la Cresima del mio pronipotino a cui farò proprio da madrina! Mi auguro di riprendermi per la cerimonia....... Buon week-end a tutte, alle sane, ma, in special modo, alle acciaccate!!! C:)NCETTA *
danielasippi
danielasippi il
Purtroppo questi sbalzi di temperatura stanno tirando brutti scherzi a molti. Ti abbraccio e incroccio le dita perchè non venga anche a te :D
danielasippi
danielasippi il
incroccio....che ridere!!!!!! incrocio è meglio :D :D
dpv
dpv il
Ciao Ombretta, mi spiace molto per tuo marito ed il tuo bimbo! Purtroppo succede spesso che quando si pensa di essere al riparo dai malanni di stagione questi ti piombano addosso e per esperienza i miei cuccioli si ammalano proprio quando ci sono dei programmi.... :( :( Vi auguro che passi presto, baci Dani
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie a tutte amiche mie siete dolcissime, purtroppo ora al mio bimbo è subentrata una tosse fortissima notturna quasi da togliergli il fiato:-( con conseguente notte in bianco per me :-( speriamo passi presto non sopporto di vederlo in queste condizioni ma almeno non ha febbre alta, buona giornata a tutte ^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
concy1960
Ombretta cara, mi spiace per i tuoi familiari; spero si riprendano presto! Io sono due giorni che ho una lombalgia acuta che mi fa sentire delle tremende "pugnalate"!!!...... E domani ho la Cresima del mio pronipotino a cui farò proprio da madrina! Mi auguro di riprendermi per la cerimonia....... Buon week-end a tutte, alle sane, ma, in special modo, alle acciaccate!!! C:)NCETTA *
Cara Concetta mi dispiace tantissimo per la lombalgia, mamma mia anch'io ne soffro e quando mi viene sono a pezzi, spero che tu ora stia meglio, buona giormntaa  edivertiti alla cresima del tuo pronipote, un bacione ^_^
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Ombretta, a casa mia è un classico! Due settimane fa con la schiena di mio marito, la scorsa settimana con la bronchite della mamma, questa settimana con una forte infiammazione delle alte vie respiratorie di mio marito... ed io che non posso mai togliermi la divisa da infermiera: per fortuna poi tutto passa!!! Buon 25 aprile a tutte/i, qualunque sia  :):):) Evelin