Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

Festa della mamma

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
465
8 anni
Buongiorno a tutte, il 10 maggio è la festa della mamma? Che dolce pensate di preparare per questa occasione? Vi auguro una buona giornata.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno Nicla io non so ancora cosa fare perche e un po presto per decidere disolito ci penso due o tre giorni prima ;-)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
...Rose,rose,rose.....
nicla87
nicla87 il
Ciao Ombretta, hai ragione è presto per organizzarci, però io già stavo pensando su quale dolce fare. Un saluto anche a dolcifantasie... Avevo dimenticato di chiedervi , a parte il dolce per l'occorenza, cosa pensate di regalare alle vostre mamme?
ombretta1976
ombretta1976 il
nicla87
Ciao Ombretta, hai ragione è presto per organizzarci, però io già stavo pensando su quale dolce fare. Un saluto anche a dolcifantasie... Avevo dimenticato di chiedervi , a parte il dolce per l'occorenza, cosa pensate di regalare alle vostre mamme?
a mia madre ho preso una cornice in ferro battuto con dei gufetti colorati che lei adora
kecca78
kecca78 il
Ciao Nicla, io ci sto pensando su, sono un pò indecisa sul dolce da fare. A mia mamma piacciono molte  piante e fiori, quindi mi orienterò su questo!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Care amiche Dolcine, purtroppo per onorare la memoria della mia mamma compianta, ;( non potrò festeggiare! Non ho niente da organizzare! Solo un fiore e una preghiera. ;( <3
maria111065
maria111065 il
Ciao, alla mia cara e dolce  mamma, e alla mia carissima suocera regalerò una pianta, e come dolce mia mamma adora il tiramisu , e quindi preparerò quello, ha mia suocera la classica torta con crema e quindi sotto anche con questa ciao 
nicla87
nicla87 il
...belle idee regalo quelle di Ombretta e Kecca. Rosadiamante mi dispiace per la tua mamma,,,, Maria belle anche le tue idee regalo, sei davvero una dolcina, tu fai il regalo anche alla suocera.... Ci sentiamo. Ciao.
dpv
dpv il
Ciao io sono super occupata, il 10 è festa della mamma (e suocera), compleanno del suocero e di mio cognato, l'11 è compleanno di mia mamma e mio anniversario di matrimonio, insomma diverse cose da fare e poco tempo, vedrò cosa riuscirò a combinare! Dani
annun49
annun49 il
io pur troppo non posso farlo alla mia dolce mamma perche non è piu con me 
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
...Ti conviene invitarli tutti in pasaticceria!!!!
nicla87
nicla87 il
.....grazie per aver risposto.... Dove andate di bello a festeggiare domenica?
fedirosima
fedirosima il
Alla mia mamma piace la torta di mele e per il regalo farò sicuramente un salto in profumeria.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, da me il fine settimana è sempre brutto!!! Mia figlia compie gli anni lunedì e in genere festeggiamo il suo compleanno e la festa della mamma insieme, se il tempo permette mangeremo in giardino!!! La torta ...... due per mia figlia al cioccolato!!! mentre le nonne alla torta di mele non rinunciano!!!! Buon pomeriggio!!! Elena
sacre
sacre il
Il regalo più grande per me è averla vicino e aiutarla nel momento del bisogno e credo che anche lei avrebbe lo staesso desiderio. L'amore è più grande di ogni cosa che si può trasmettere im mille modi !
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Come è andata dolcine?  Successone? :D