Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

X FLAVIA!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
431
8 anni
Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per mano dopo tanti anni e saper sorridere insieme!!!! accetta anche se con ritardo i miei auguri x l anniversario del tuo matrimonio!!! Auguri!!!!!! Ieri per me è stata una giornataccia e l ho dimenticato!!!! Scusami, un bacione, Anna


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

maria111065
maria111065 il
Ciao Anna , bellissime parole , mi associo, tantissima auguri anche da parte mia ciao 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Anna per il bellissimo augurio, è stata un’inattesa sorpresa che mi ha fatto tanto piacere. Ma c’è un altro gesto che io trovo altrettanto bello, gli auguri di una cara amica che ti ricorda con affetto …come hai fatto tu cara Anna. Grazie ancora e un bacione, flavia Grazie anche a te Maria. Un bacione
concy1960
concy1960 il
Mi associo anche io, Flavia e ti dò i miei auguri con tutto il cuore! Anna, mi spiace che tu abbia trascorso una giornataccia, ieri... Spero che tutto si sia risolto ed oggi vada meglio! Buona nuova settimana a tutte, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiiiiiiiii :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri anche da parte mia!!!
salasso
salasso il
Mi associo, tanti tanti auguri. Elsa
pippa73
pippa73 il
^_^ Auguri ^_^
elenamarco66
elenamarco66 il
Tanti auguri Flavia!!!! Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie ragazze, come sempre siete stupende. Un bacione a tutte, flaviahttp://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smile017.gif
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi auguri anche da parte mia Flavia!!!!! Un abbraccio Giulia ;-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Giulia. Un bacio
dpv
dpv il
Parole bellissima, a cui mi associo, tanti auguri Flavia (ed anche  atuo marito)! Dani
patatina93
patatina93 il
Mi associo anche io, anche se con estremo ritardo, infiniti auguri Flavia.. Ida
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Dani (anche da parte di mio marito), grazie Ida ...gli auguri non sono mai in ritardo :-) fanno sempre piacere. Bacioni, flavia
sacre
sacre il
Anche da parte mia, buon anniverssario e tante belle cose !  X Anna, mi dispiace che tu hai avuto degli imprevisti e ti hanno messo di mal umore, speriamo che svanicono molto in fretta ! Un abbraccio !
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Claudia. Un bacione anche a te :-)
vittoria16r
vittoria16r il
Auguroni ....un abbraccio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Vichi!  http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smiles/smilies29.gif