Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

é arrivato il caldo!!

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
412
8 anni
Ciao Dolcine che caldo questi giorni, sembra estate!!!io oggi sto a casa con mio figlio a fare servizi e giocare  con lui.Fra un pò iniziano a maturare le ciliege e devo iniziare la raccolta.che preparate di buono oggi? io riso e piselli. La gravidanza tutto bene, sono entrata nel settimo mese e a metà mese devo fare l'ecografia di controllo, ho ricamato qualche bavetta e inizio a pensare a ciò che serve per l'ospedale.Incrocio le dita!! un abbraccio a tutte e buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

fedirosima
fedirosima il
A Roma é caldo. Tanti bimbi a casa per lo sciopero della scuola. Goditi la gravidanza con tutta la serenità possibile. Buona fortuna. Ciao!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Vichi, oggi ho preparato la pasta al pomodoro. Da me piove e fa freddo!!! Posso venire a trovarti, ho proprio voglia di un po di sole!!! Chissa come sono buone le tue ciliege!!! La frutta che compri al supermercato ha tutta lo stesso sapore!! Un bacione al tuo bimbo!! Sai già se il bimbo in arrivo è un maschietto o una bimba? Baci!!! Elena
patatina93
patatina93 il
Ciao Vichi, anche qui in Calabria tanto sole e tanto caldo, anche oggi abbiamo toccato i 35°C..devo dire che l'estate è arrivata, finalmente! Non se ne poteva più delle brutte giornate... Anche io ho le ciliege, non vedo l'ora che iniziano, mi piacciono un sacco..Un baciotto al bimbo, e in bocca al lupo per la gravidanza, ormai manca poco...baci Ida
salasso
salasso il
Ciao Vichi, oggi e' una giornata caldissima, 34 gradi. Pensavo fosse presto per le ciliege, ma tu non ti affaticare. Avete anche le amarene? Quasi quasi vengo a prendermene un po. Anche io spero di riuscire a ricamare qualche bavaglino per la mia nipotina, e voglio fare anche le scarpette all star. Postero' la foto. Hai gia' deciso il nome? Un saluto a tuo marito e a tua madre, un bacione a te Elsa
coccianna
coccianna il
Anche in sicilia come potete immaginare è arrivata l estate, c è caldo e il picco delle temperature è previsto x domani!!! Un saluto a tutte voi ragazze!! Ciao! Anna
sacre
sacre il
Sono contenta che tutto procede per il meglio, aspetto ancora delle buone notizie dietro alle visite che fai. Da noi in Piemonte il sole si è visto un pò di pomeriggio, del resto un pò più nuvoloso ! Un abbraccio !
dpv
dpv il
Da me si sta bene senza fare caldo eccessivo ed insopportabile..... Adoro la frutta ed ogni stagione ha il suo buono, fragole, poi ciliege ed a seguire albicocche e pesche rinfrescano l'estate.... Mi raccomando stai attenta e non fare sforzi eccessivi, ormai al settimo mese la pancia sarà bella ingombrante! Un abbraccio Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Vivchi oggi ho preparato la classica pastasciutta con polpette e involtini. anche qui caldo e tanta umidità. Mi raccomando non ti stancare troppo e rilassati godendoti la tua meravigliosa gravidanza ciao Maria
nicla87
nicla87 il
Ciao, anche da me fa caldo. Mia figlia è a scuola, e devo finire di fare i servizi. Per pranzo preparo la  pasta coni funghi porcini..... Per quanto riguarda la gravidanza sicuramente andrà tutto bene, non preoccuparti. Buona giornata a te e a tutta la community dolcidee.
vittoria16r
vittoria16r il
elenamarco66
Ciao Vichi, oggi ho preparato la pasta al pomodoro. Da me piove e fa freddo!!! Posso venire a trovarti, ho proprio voglia di un po di sole!!! Chissa come sono buone le tue ciliege!!! La frutta che compri al supermercato ha tutta lo stesso sapore!! Un bacione al tuo bimbo!! Sai già se il bimbo in arrivo è un maschietto o una bimba? Baci!!! Elena
Ciao Elena è una bimba..baci
vittoria16r
vittoria16r il
salasso
Ciao Vichi, oggi e' una giornata caldissima, 34 gradi. Pensavo fosse presto per le ciliege, ma tu non ti affaticare. Avete anche le amarene? Quasi quasi vengo a prendermene un po. Anche io spero di riuscire a ricamare qualche bavaglino per la mia nipotina, e voglio fare anche le scarpette all star. Postero' la foto. Hai gia' deciso il nome? Un saluto a tuo marito e a tua madre, un bacione a te Elsa
Ciao Elsa le amarene non c'è le ho , mi dispiace. il nome della bimba dovrebbe essere Sofia.un abbraccio
kecca78
kecca78 il
Caio Vichi, anche qui fa proprio tanto caldo!!! Sono contanta che tutto proceda bene! Non ti affaticare troppo; un bacio per te e la piccolina!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolcezza: ieri il cielo sembrava intenzionato a scaricare pioggia e grandine, alla diluvio universale, invece... niente acqua, tante nuvolacce ed una temperatura che ha passato i 27°. Ma ci pensate che siamo solo ai primi di maggio? Come sarà l'estate in arrivo... o già arrivata? Io ero alle prese con l'imbianchino (a casa della mamma) e ho fatto la sauna. Avrei voluto anche la piscina o, meglio ancora, il mareeeeeee :):):) Buona giornata a tutte. Evelin