Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

Cheesecake

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
415
8 anni
Un saluto a tutte. Con l'arrivo del caldo si preferisce qualcosa di fresco e non troppo elaborato. Voglio preparare la cheesecake, a me in genere piace farla con le fragole. E voi come la preparate? Vi piace la cheesecake? Buona giornata.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

fedirosima
fedirosima il
La cheesecake non é tra i mie dolci preferiti però la freschezza e la semplicità di preparazione sono punti favorevoli in alcune occasioni. Quella che preferisco é ai frutti rossi e ricotta.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Non è uno dei miei dolci preferiti, ecco perchè non ce n'è una che preferisco. Ciononostante, amo molto provarne di gusti diversi quindi, quando trovo un'idea che ancora non ho assaggiato, la preparo. :):)) Evelin
salasso
salasso il
A me piacciono molto, e ho trovato  una ricetta che mi piacerebbe provare. Visto il caldo che ormai e' arrivato potrebbe essere la soluzione per domenica. Un abbraccio Elsa
nicla87
nicla87 il
Grazie per aver risposto. Io stò per preparare quella alle fragole e una al cioccolato. Poi inserirò le ricettecon calma. Ci sentiamo. Ciao.
sacre
sacre il
Io ho preparato diversi cheesecake, anche con le fragole, sono fresche e golose, morbide ed invogliano molto !
nicla87
nicla87 il
...è vero Sacre le cheesecake sono fresche e golose... Io oggi pomeriggio ho fatto la cheesecake con le fragole, buonissima...
kecca78
kecca78 il
A me la cheesecake piace molto, preferisco la versione al forno!!!
ombretta1976
ombretta1976 il
d`estate adoro le cheesecake , io adoro quella al cioccolato o al cocco enutella golosissime ma anche alla frutta sono buonissime e freschissime :-)
dpv
dpv il
A me piacciono molto, di solito la faccio in versione cotta e servita con frutti di bosco, ma anche al cioccolato non è male!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
http://www.dolcidee.it/buono-bello-veloce/-/asset_publisher/G0dCvBxPU6Q0/blog/new-york-cheesecake Avete per caso visto questa NY Cheesecake? Mamma che meraviglia...  è di una delle nostre care amiche blogger di cui ogni tanto parliamo, La Gustona :D Se volete commentare sotto le ricette delle blogger, salutarle e scrivere la vostra versione o variante lo sapete che potete farlo? 
bluone
bluone il
io adoro la cheesecake e mi viene abbastanza buona, la mia preferita è quella con i mirtilli come decorazione. il suo sapore leggero, fresco e cremoso è una delizia per il palato.