Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

MA PERCHE'?????

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
392
8 anni
Cara redazione, ormai sono mesi che non ricevo più la newsletter, e ne sono molto dispiaciuta. Ho controllato e ricontrollato che i dati fossero giusti, mail compresa, ma nulla di fatto. Vi ho scritto e riscritto per chiedere di controllare e sistemare ma, pur sapendo che riceverete molte mail e sarete oberati di lavoro, non ho ottenuto nulla... non so più cosa fare e, come ultima spiaggia, vi scrivo qui, sperando che provvediate a risolvere al più presto. Grazie e buon lavoro.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin, spero che la redazione risolva il tuo problema ... buona continuazione di serata ciao Maria !!!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bravissima Bobiacoraggiosa! Intanto perchè hai inaugurato e aperto la discussione giusta nel posto giusto.  Ti rispondo subitissimo! I tecnici hanno già letto la mail che ci hai inviato tempo fa ad info@dolcidee.it e stanno già facendo il possibile per risolvere il problema :) Speriamo di tornare presto da te con una soluzione!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie Maria e grazie anche alla redazione. Spero prioprio che riuisciate a risolvere e, magari, anche ad inviarmi almeno l'ultima newsletter... e le successive, naturalmente. Resto fiduciosamente in attesa e auguro buon lavoro a tutte/i :) Evelin