Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Ritorno con belle novità :)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
402
8 anni
Buona sera dolcissime amiche quanto mi siete mancate ho avuto gli imbianchini per 10 giorni ea casa e mi sono dovuta trasferire a casa di mia zia dove li non ha internet e quindi non mi sono collegata finalmente tutto è finito sono ritornata a casa molto più bianca finalmente faticoso ma ne è valsa la pena direi... Voglio fare i complimenti alla redazione per questa bellissima novità avere una sezione per ogni argomento lo trovo ottimo così possiamo catalogare ogni nostra necessità bravi davvero. . E voi amiche cosa mi raccontatraccontarete di bello io questo mese oltre al compleanno del mio piccolino il 27 quello della mamma il 20 e il mio il 28 quindi torte a gogo ho anche la prima comunione di mio fratello poi il mio ometto deve fare l'esame di terza media e quindi csuper impegni con i compiti interrogazioni e via dicendo come vedete si èsempre impegnato per fortuna direi:). Ora vi saluto lasciandovi un grande abbraccio e un bacio a tutte con tanto affetto amiche mie:)♥♡


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Bentornata, Mela e tanti, cari auguri per tutte le occasioni liete della tua famiglia. Ora che i,lavori in casa sono terminati e tu sei rientrata alla "base", spero di sentirti più spesso! Buonanotte e a presto! C:)NCETTA *
nicla87
nicla87 il
Ciao che bello risentirti. Ci sentiamo. Buonanotte.
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Mela e ben tornata tra noi! Un abbraccio
salasso
salasso il
Ciao Mela, bentornata. Mi stavo preoccupando. Meno male che era solo per imbiancare casa. Ora spero di riaverti con noi e aspetto tutte le torte che preparerai. Un mese pieno di ricorrenze e gioia. Un grande abbraccio e un bacione Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, vedo che non sono l'unica ad essere impegnata!!! Ti faccio tanti auguri per tutte le ricorrenze di questo mese. Anche nella mia famiglia questo mese è ricco di compleanni, ma a giorni dovrebbe nascere Mattia un nipotino!!! Ti abbraccio!! Elena
dpv
dpv il
Ciaoooo Mela, bentornata, avevo notato la tua assenza ma pensavo fossi super impegnata con i figli.... A me piace l'odore di una casa appen imbiancata, sembra quasi nuova! Ora aspetto le tue torte e...in bocca al lupo al tuo ometto per gli esami! Un bacio Dani  
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao mela auguri per tutti i tuoi prossimi eventi, un abbraccio affettuoso Giulia ;-)
vittoria16r
vittoria16r il
Bentornata Mela, sono contenta che va tutto bene,un augurio anche a te per la festa della mamma.un abbraccio
mela81
mela81 il
Grazie mille amiche ora devo iniziare a pensare la torta per il mio piccolo laziale che ormai le torte le vuole solo con quel tema poi vi farò vedere il risultato finale
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bentorata cara. Stress e corse sono all'ordine del giorno, ma lo spirito con cui si affrontano, quello cambia completamente. Se si affrontano i problemi e gli impegni col sorriso, sembrano meno pesanti: anche io ho avuto l'imbianchino in casa, ma dalla mamma, quindi doppio lavoro (casa mia e da lei), poi le si è rotta la lavatrice, quindi doppi panni da lavare (ma oggi andiamo a comprarne una nuova)... non racconto altro, ma come vedi siamo tutte sulla stessa barca :) Ora dedicati alla torta che ti rimette in sesto, visto la passione con cui le prepariamo!!! Buona settimana a tutte :):):) Evelin
1681092904682:redazione_dolcidee.it
elenamarco66
Ciao Mela, vedo che non sono l'unica ad essere impegnata!!! Ti faccio tanti auguri per tutte le ricorrenze di questo mese. Anche nella mia famiglia questo mese è ricco di compleanni, ma a giorni dovrebbe nascere Mattia un nipotino!!! Ti abbraccio!! Elena
Benvenuto Mattia! Auguri Elena ^^ Ciao Mela bentornata! Hanno fatto un buon lavoro? Ti senti la casa messa a nuovo eh? :D In bocca al lupo per tutto e non vediamo l'ora di vedere con che dolci ti destreggierai per le tue dolci occasioni :D