Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Auguri a Dany79

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
316
8 anni
Cara Daniela, ho letto nei giorni scorsi che oggi è il tuo anniversario di matrimonio quindi, se non ho sbagliato, eccomi qui a farti tantissimi auguri. Ti augur che tu e tuo marito possiate essere innamorati e felici come nel giorno del vostro matrimonio... con tanto affetto!!! :):):) Evelin 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Auguri Dani, felice anniversario!!!!! Un bacione!!!! :)
concy1960
concy1960 il
AUGURI di tutto cuore a te ed a tuo marito! C:)NCETTA *
kecca78
kecca78 il
Felice anniversario, baci!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Daniela, a te e a tuo marito i migliori auguri di un felice anniversario♥♡. Un bacione, flavia
salasso
salasso il
Auguroni Dani, felice anniversario. Un mondo di auguri alla meravigliosa famiglia che siete riusciti a costruire con tanto amore. Con tanto affetto Elsa
maria111065
maria111065 il
Auguri Dani , felice anniversario !!!!! Maria
dpv
dpv il
Grazie Evelin e grazie a tutte ragazze! Un bacio Dani
nicla87
nicla87 il
....auguri anche da parte mia. Ciao.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Dani, tanti auguri di buon anniversario anche da parte mia!!!!!! Baci. Lucia:)
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Anche la Redazione si accoda agli auguri! E' un bel giorno, brava Dani, un abbraccio a te e a tutta la famigliola :D
sacre
sacre il
Con un pò di ritardo, ma meglio tardi che mai, un felice anniversario anche da parte mia Dani, siate felici e tanti anni ancora insieme a tuo marito ricchi di gioia e serenità !