Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona sera dolcissime

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
386
8 anni
Salve amiche care come state? Io bene per fortuna è arrivata la bella stagione io adoro il caldo quelle belle serate all'aperto a fare una passeggaita con la famiglia mangiandosi un bel gelato ,il mare sopratutto non vedo l'ora che passi questo periodaccio per il mio giovanotto sta preparando l'esame e tra tesine ultimi compiti ed interrogazioni a casa è un manicomio ma d'altronde ci siamo passate tutte ed è normale tutta questa tensione  noi mamme dobbiamo avere sempre tanta pazienza ma ora però sono così complicati questi esami ma comunque speriamo bene così ci potremmo godere a pieno la bella stagione tutti insieme.. Ora vi abbraccio forte e vi auguro una dolcissima serata a tutta baciiiii


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

nadiuccia
nadiuccia il
Una buona serata anche a te...
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao cara mela immagino cosa state passando il mio e ancora piccolo ma so gia cosa ci aspetta crescendo ahahahahahaha per quanto riguarda il tempo anche dalle mie parti finalmente sembra arrivata l`estate come se avesse saltato la mia amata primavera,in questi giorni il caldo era pazzesco ma ho appena letto che sta per tornare il mal tempo :-( che tristezza non se ne puo`piu` di brutto tempo spero duri poco perche non vedo l`ora di portare il bimbo al mare, un bacione grande e buona serata:-)
salasso
salasso il
Ciao Mela, dai ancora un po e potrai goderti il mare. Qui dopo 2 giorni di caldo, e' tornato il fresco. A me non dispiace, anche perche' si lavora meglio con il fresco. Un abbraccio fortissimo Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, anche io quest''anno ho un esaminando in casa: il mio Pietro dà la maturità... non vedo l'ora che sia tutto finito. Quest'anno, vuoi per la difficoltà dell'anno scolastico, vuoi per i mille problemi vissuti, sono davvero sfinita. Auguri al tuo pupo ed a tutti gli esaminandi di quest'anno!!! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Mela in bocca al lupo al tuo ragazzo x gli esami anche i miei nipoti ( 3) faranno gli esami di terza media e mio figlio invece ha 2 esami all università, periodo pieno e abbastanza stressante, ti abbraccio con affetto, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao mela , e ciao a tutte le dolcine un in bocca al lupo a tutti gli asaminandi !!!!! e sera notte a tutte ciao Maria
nicla87
nicla87 il
Ciao che bello risentirti. E' vero  noi mamme siamo sempre preoccupate per i nostri figli... Non ti preoccupare appena avrà fatto l'esame ti farai una splendida vacanza. Ti auguro una bellissima estate a te e a tutta la community.