Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Venite per un caffè?

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
332
8 anni
Buongiorno: fuori c'è il sole e sulla mia tavola è pronta la colazione: caffè, thè e brioches fresche... e tante chiacchiere. Sapete quanto è "grande" (in molti sensi) Alessandro Borghese? E' grande di statura, di muscolatura e di ossatura, supera mio marito che è già alto di suo! Lo è perchè in poche mosse ha preparato un filetto con verdure mini sbianchite ed un dessert a base di besciamella alla vaniglia, carote mini fritte e mousse al cioccolato (che ho assaggiato ed era strepitoso!!!). Infine lo è perchè è un simpaticone, un compagnone... come se si fosse amici di vecchia data. Avrete capito che è andata benissimo la mia giornata di ieri, così bene che la rifarei anche oggi. Se vi capitasse di assistere ad una sua "opera", non perdetevela! Buona domenica a tutte!!! :):):) Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, accetto il tuo caffè grazie!!  Qui piove, è tutto grigio eio ho ancora sonno!!! Alessandro è un simpaticone, mi piace molto quello che fa e il modo in cui lo fa, sono contenta che la giornata di ieri sia andata bene.... ti auguro buona domenica!!! :)
concy1960
concy1960 il
Ma certo che vengo, Evelin cara!!! Io sono una "drogata" di caffè!......Non rifiuto mai una tazzina offerta gentilmente! Lieta Domenica, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Buongiorno Evelin, sto arrivando. Porto i biscotti che ho appena sfornato. Anche a me Alessandro Borghese e' simpatico e quando riesco a vedere un suo programma, imparo sempre qualche cosa di nuovo. Stamattina, nonostante domenica, mi sono alzata presto e ho gia' fatto una torta e i biscotti. Ora vado a postare le ricette. Un abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Grazie del invito al caffè anche se a quest'ora per me è troppo tardi ma lo accetto volentieri e ti ringrazio. Mi fa piacere che hai trascorso una bella giornata, complimenti ! Buon proseguimento di giornata !
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin ormai e pomeriggio inoltrato quindi arrivo x la merenda !! Mi fa piacere che hai trascorso una bella giornata col famoso chef!!buona continuazione di giornata ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin, sono contenta che la giornata di ieri sia andata bene! Per la colazione ormai è tardi :-( buon proseguimento di giornata, un abbraccio!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Evelin sono felice per te e per l'esperienza che hai vissuto.grazie per la colazione.mi piacerebbe tanto vederti e dire due chiacchiere.un bacio
nicla87
nicla87 il
Ciao mi fa piacere che ti sei divertita..... Buona giornata...