Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Quante belle novità.

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
422
8 anni
Ciao dolcine, come va? Quante belle novità ci ha riservato la redazione, una più bella delle altre. A dire il vero alcune cose erano necessarie, altre invece sono stimolanti. Bellissimo il gioco della storia, chissà cosa saremo in grado di creare. Vi penso spesso, anche se il tempo a disposizione è sempre poco. Un bacio grande a tutte!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Cinzia come sta la tua bimba spero vada tutto bene  a me tutto bene anche io per vari impegni sono stata poco presente e quando sono rientrata ho visto questa bella novità molto interessante. Ti mando un forte abbraccio sopratutto alla tua piccolina buona giornata a tutte 
sacre
sacre il
Hai visto Cinzia quante novità ? behci stiamo divertendo come dei bambini. Anche se fuori piove, almeno dentro di noi c'è il soriso. Mi fa piacere leggerti e auguro che tu è la bambina state bene. Un abbraccio !
dpv
dpv il
Ciao Cinzia è sempre bello leggerti, capiamo benissimo che il tempo sia sempre poco, come sta la tua piccolina? Starà crescendo a vista d'occhio, goditela e sbaciucchiala più che puoi! Dani
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie, si stiamo bene, anche se già super stressate, visto che già da un bel pò sono rientrata a lavoro. Anch'io mi sto divertendo con queste belle novità, a presto ;)
salasso
salasso il
Ciao Cinzia, e' bello risentirti. Immagino come sarai presa tra  il lavoro ed Elisabetta. Tanti bacioni ad entrambi Elsa